Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Adela sta di nuovo male. E' grave!

-
Share
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Adela sta di nuovo male. E' grave!

Dal giorno del famoso attentato, Adela e Carmelo non hanno più dormito sonni tranquilli. L'operazione urgente a cui la poverina è stata sottoposta in seguito al colpo alla testa, sparato da un folle stalker, Basilio, non è stata risolutiva. Il medico è stato infatti costretto ad informare la donna che - alcune schegge del bossolo impossibili da estrarre - continueranno a mettere in percolo la sua vita: la poverina si è dovuta dunque rassegnare all'idea di poter morire in qualsiasi momento. 

Il Segreto Anticipazioni: Adela rischia la morte

Sono passati però ormai mesi dal terribile annuncio, Adela sta meglio, e Carmelo, Irene e Severo sembrano fiduciosi. Anticipazioni provenienti dalla Spagna ci informano però che la poverina avrà presto una terribile ricaduta, che getterà nello sconforto più totale i suoi famigliari. In occasione di una cena in cui Irene racconterà dei nuovi risvolti della vicenda "Anacleto Totona" - nonostante la Campuzano abbia smascherato l'editore, lui, stimando il suo lavoro, le chiederà comunque di rimanere dandole la possibilità di firmare gli articoli e di conservare il secondo impiego che la donna ha trovato - Adela avrà una malore.

Agitata dalle parole di Irene e preoccupata che l'amica venga manipolata da Totona, Adela, reagirà in maniera davvero inaspettata. La moglie di Carmelo comincerà ad urlare frasi senza senso, sanguinerà dal naso e poi sverrà lasciando i suoi cari impietriti!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali del Il Segreto dal 20 al 26 maggio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo