Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Adela rischia la morte

61

La povera Signora Leal scoprirà di essere gravemente in pericolo: alcune schegge del proiettile sono ancora conficcate nel cranio e mettono a rischio la sua vita.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Adela rischia la morte

Le puntate de Il Segreto, in onda la prossima settimana, vedranno Adela alle prese con una sconcertante notizia: nonostante "la minaccia Basilio" sia stata eliminata, la poverina scoprirà di essere in pericolo di vita. Cosa mette ancora a rischio il futuro della moglie di Carmelo, lo scopriremo in occasioni delle dimissioni della Signora Leal dall'ospedale.

Il Dottor Iglesias rivela ad Adela di essere in pericolo di vita

A breve Adela lascerà la struttura dove è ormai ricoverata da giorni in seguito all'operazione per estrarre la pallottola che il folle persecutore le ha piantato dritta in testa. Si sente meglio ed è serena perché sa di essersi finalmente liberata di Basilio, anche se è un po' in pena per Carmelo, Meliton sta infatti indagando sul conto del marito e Severo per dare una spiegazione alla misteriosa morte di Basilio e accertarsi che non si tratti di una resa dei conti privata. Di fatto le cose sembrano pian piano tornare al proprio posto, almeno finché Adela, pronta a congedarsi dall'ospedale, non avrà un confronto con il Dottor Iglesias costretto a darle una tremenda notizia: la pallottola conficcata nel suo cervello non è stata estratta completamente, piccole schegge, sono infatti ancora nel cranio e rischiano di condurla alla morte da un momento all'altro.

Adela decide di non dire nulla a Carmelo

Per Adela sarà un colpo duro, ma nonostante la tristezza e la paura, con polso, chiederà al medico di non raccontare nulla a Carmelo. La donna non vuole far conoscere il suo drammatico desino alla persona che ama e che si è affannata per cercare di donarle finalmente un po' di serenità, preferisce tenersi questo dolore per sé senza coinvolgere nessuno. Purtroppo la sua preoccupazione sarà evidente, quando infatti gli amici di Puente Viejo accoglieranno il suo rientro a casa con una grande festa, Adela non riuscirà a gioire insieme a loro e il suo volto sarà offuscato da un velo di tristezza. Carmelo riuscirà a scoprire cosa turba la sua amata Adela? E soprattutto, quale sarà il destino della Leal?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 18 al 24 febbraio 2019



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming