Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Adela confida ad Irene di ricevere terribili minacce

11

Adela confida all'amica di aver ricevuto una serie di messaggi minatori da un misterioso persecutore, Irene le consiglierà di denunciare il fatto alle autorità.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Adela confida ad Irene di ricevere terribili minacce

Nelle puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana vedremo Adele confidare all'amica Irene di aver ricevuto delle lettere anonime contenenti delle temibili minacce. La Campuzano cercherà ovviamente di convincere la compagna a denunciare l'accaduto alle autorità e soprattutto ad informare Carmelo, ma Adela prenderà la questione sotto gamba e, convinta di destare solo inutile preoccupazione, farà promettere ad Irene che manterrà il segreto.

Irene perseguitata da un misterioso stalker

Purtroppo le anticipazioni provenienti dalla Spagna riguardo alla questione, non sono confortanti. Pare infatti che lo stalker si farà sempre più insistente e dopo averla seguita, essersi intrufolato nella sua casa aver violato la sua intimità, arriverà addirittura ad attentare alla sua vita sparandole un colpo di pistola dritto alla testa.

Basilio è il pericoloso persecutore di Adela

Seguendo passo passo questa nuova triste storyline scopriremo di più sull'identità dell'attentatore. Si tratterà di un certo Basilio, un maniaco che perseguita da tempo la moglie del Leal. Da alcuni discorsi della maestra comprenderemo infatti che le minacce dell'uomo risalgono addirittura all'epoca in cui era sposata con Leonidas Talavera. Lo stalker ha sempre agito attraverso messaggi minatori senza mai palesarsi e Adele si era ormai convinta si trattasse solo di un maniaco incapace di compiere atti violenti. Purtroppo presto scoprirà di aver sbagliato la sua valutazione e lo comprenderanno bene anche le persone intorno a lei. Mentre la poverina sarà ricoverata in ospedale infatti, Basilio, ancora a piede libero, tornerà ad agire. Sulle pareti di casa di Adela comparirà un minaccioso avvertimento, a cui seguirà un nuovo tentativo del folle di uccidere la donna. "Presto ci rincontreremo".

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 17 al 21 dicembre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo