Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: 4 nuovi personaggi della 12esima stagione

9

Scopriamo il cast rinnovato della dodicesima ed ultima stagione della soap spagnola.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: 4 nuovi personaggi della 12esima stagione

Vi abbiamo già rivelato del salto temporale che aprirà la 12esima e ultima stagione de Il Segreto, e vi abbiamo anche parlato dei grandi sconvolgimenti nel cast della soap, con l'uscita di scena di molti degli storici protagonisti e il debutto di un cast tutto rinnovato. È giunto quindi il momento di fare la conoscenza di alcuni nuovi personaggi protagonisti del nuovo Capitolo: partiamo dalle domestiche Antoñita Malo e Manuela; mentre a raccogliere l'eredità di Mauricio, sarà il Capomastro Iñigo Maqueda; conosceremo inoltre la sfrontata Alicia Urrutia, una vera rivoluzionaria. Tratteggiamo il profilo di questi nuovi personaggi, scoprendo le storyline in cui andranno ad inserirsi e le figure a loro collegate.

  • Antoñita è la domestica di casa De Los Visos, fedele collaboratrice di Isabel. Una donna salvata da un'esistenza violenta, di povertà e ignoranza che gestisce tutto con sgarbo e freddezza. Deve tutto però alla sua padrona, nuova dark lady di Puente Viejo, ed è a lei che obbedirà sempre assecondandone ogni richiesta, anche quelle più pericolose.
  • Manuela è la governante di Ignacio Solozabal nuovo Boss della Casona, ex dimora di il Francisca Montenegro. Si tratta di una fedele servitrice, onesta e devota, una tomba sui segreti della famiglia composta da Ignacio e le tre figlie: Rosa, CarolinaMarta
  • Iñigo Maqueda è il capomastro di Isabel, come ogni Dark Lady che si rispetti, anche la De Los Visos ha un fidato capomastro. L'uomo sarà a capo delle miniere di proprietà della sua Signora. Un individuo molto misurato, capace di risolvere anche le situazioni più critiche. Unico punto debole, l'attrazione per Isabel, che lo porterà ad essere facilmente manipolabile dalla donna.  
  • Alicia Urrutia de la Iglesia è la figlia di Jesus ed Encarnacion, entrambi al servizio di Ignacio Solozabal, è una ribelle, una vera rivoluzionaria. La ragazza si legherà a Matias Castañeda, rientrato in città dopo molti anni di carcere, proprio perché accusato di essere un sovversivo. I due mostreranno grande intesa e affinità di pensiero.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 23 al 28 marzo 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming