Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: 2 protagonisti usciranno di scena, un altro morirà tragicamente!

Dopo il salto temporale toccherà salutare alcuni dei vecchi e amati protagonisti della soap, per alcuni purtroppo si tratterà di un addio definitivo.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: 2 protagonisti usciranno di scena, un altro morirà tragicamente!

Tutto avrà inizio con il salto temporale, andato in Spagna nelle puntate di metà settembre. L'evento ha portato grandi cambiamenti nelle trame della soap e l'ingresso, così come l'uscita, di numerosi personaggi. Tra questi anche Francisca e Raimundo, vi rassicuriamo però, non si tratterà di un addio, i due attori sono stati infatti riconfermati nel cast della soap. Diversa la situazione per Gracia, la storica protagonista de Il Segreto, interpretata da Carmen Canivell, non tornerà nella nuova stagione. Ma andiamo con ordine...

Francisca e Raimundo lasciano Puente Viejo, prossimamente nelle puntate de Il Segreto

Abbiamo visto Fernando alle prese con una lettera inquietante in cui il Mesia pianificava di distruggere la città. Vi sveliamo che la missiva era indirizzata al Ministero, che, sollecitato, ha inviato subito a Puente Viejo il colonnello Juan García-Morales per gestire una vecchia richiesta di Carmelo: creare un bacino idrico. La proposta del sindaco, ormai lontana nel tempo, era frutto di una mossa strategica di Carmelo contro la Montenegro, il Leal sperava infatti di espropriare Francisca dei propri terreni. L'incaricato è però giunto in città con una tragica notizia riguardante non solo la Montenegro, ma tutti gli abitanti del paese: il colonnello ha comandato ai cittadini di abbandonare le proprie abitazioni perché l'intero paese verrà inondato! Francisca non ci sta e si mette a capo della protesta, qualcosa va storto e Fernando decide di chiudere la storia a modo suo: darà fuoco a tutte le abitazioni delle città, compresa la Villa. A Raimundo e Francisca non resterà dunque che fuggire imboccando le segrete, i due, fortunatamente in salvo, decideranno di abbandonare almeno per il momento Puente Viejo fuggendo a Madrid.

Il Segreto: la tragica morte di uno dei protagonisti

Per quanto concerne invece la povera Gracia, scopriremo della sua prematura dipartita attraverso un dialogo tra Hipolito e Marcela. Il Miranar racconterà alla moglie di Matias di essersi ritrovato nuovamente vedovo dopo aver già perso in passato la prima moglie Quintina. Non sappiamo altro della triste morte della giovane, confermato invece è l'allontanamento della loro piccola Belen, a quanto pare affidata ai genitori dell'Hermosa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 13 al 19 gennaio 2020.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming