Il Segreto Anticipazioni: Raimundo lascia Francisca
Durante i giorni tristi del rapimento, Raimundo fa una sconcertante scoperta che lo porta ad allontanarsi da Francisca.

Nelle puntate de Il Segreto in onda questa terza settimana di Novembre, vedremo Raimundo mostrare un comportamento assai distaccato nei confronti della sua amata Francisca. L’atteggiamento dell’uomo preoccuperà non solo la consorte - appena rientrata in villa dopo essere stata vittima dello spietato aguzzino Felix - ma anche sua figlia Emilia.
Francisca ha appena recuperato tutti i suoi averi ed è pronta a vendicarsi di chi l’ha resa povera, obbligandola ad un lungo periodo di sofferenza culminato addirittura in un rapimento. Questa sete di vendetta preoccupa non poco Raimundo, che appare giustamente turbato dall’atteggiamento della moglie. Ma in realtà, anticipazioni rivelano, che ad allontanare l’uomo non sarà l’atteggiamento rancoroso della Montengro, ma una dolorosa scoperta fatta durante la forzata assenza di sua moglie.
Ricordiamo infatti che Raimundo aveva inscenato la morte della donna così da poter accedere a quell’eredità necessaria per coprire il riscatto e liberarla. Per entrare in possesso di tale ricchezza si era ovviamente rivolto all’avvocato di Francisca, custode del testamento. E’ in questa occasione però che Raimundo si imbatte in una sconcertante verità: il loro matrimonio non è mai stato formalizzato a causa della mancata firma della donna, volontariamente omessa.
L’uomo, innamoratissimo, rimarrà estremamente deluso dall’imbroglio architettato dalla Dark Lady allo scopo di estrometterlo dal testamento. Per questo, deciderà presto di chiudere i rapporti con lei.
Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016.