Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni mensili: gennaio 2017

116

I principali eventi di questo primo mese di gennaio 2017, per la soap opera di Canale 5 Il Segreto.

Il Segreto Anticipazioni mensili: gennaio 2017

Scopriamo tutte le anticipazioni della soap Il Segreto per il mese di gennaio 2017.

La morte di Quintina
Dovremo dire addio a Quintina, morta a causa dell’errore di Santiguito, il lanciatore di coltelli del circo in cui la donna lavora. Il decesso per quanto sconcertante, segnerà per Hipolito l’inizio di un nuovo corso, il ragazzo potrà infatti finalmente formalizzare la relazione extraconiugale con Gracia, rapporto aspramente condannato dal nuovo parroco don Berengario che ha più volte minacciato i due amanti di scomunica.

L’incendio del Jaral
Una nuova famiglia si è insediata a Jaral, quella dei Mella. E Gabriel Mella e sua moglie Yolanda, appena giunti in paese, decidono di organizzare una festa per conoscere meglio gli abitanti di Puente Viejo. A cercare di sabotare l’evento interverrà ovviamente Francisca: con la complicità di don Berengario darà appuntamento ai fedeli per una processione proprio nello stesso giorno; somministrerà dell’etanolo, mischiandolo col vino, ai Santacruz in modo da metterli fuori gioco e non farli intervenire al party; fornirà ai due figli dei Mella dei petardi, che i ragazzi innescheranno causando un incendio che ucciderà tutta la famiglia ad eccezione di Beatriz.

Eliseo rapisce Sol e Candela!
Eliseo continuerà a tormentare la famiglia Santacruz, vediamo che l’uomo arriverà a rapire la moglie Sol e la compagna di Severo, Candela, in modo da ricattare l’uomo e appropriarsi di tutti i suoi averi. Severo, Carmelo e Lucas si metteranno subito sulle tracce del criminale, dubitando anche di un coinvolgimento di Francisca, sospetto che verrà presto smentito. Sarà proprio la donna infatti a fornirgli una pista per rintracciare Eliseo. Nel frattempo però le due povere donne sequestrate verranno costrette a prostituirsi.

Emilia rifiuta di partire con Cesar
Emilia Ulloa deciderà di non partire alla volta di Malaga con il suo nuovo corteggiatore, il forestiero Cesar Cardenas, Alfonso infatti, convinto di poter ancora riconquistare il cuore della donna, deciderà finalmente di lottare per il suo matrimonio. Si recherà dunque alla stazione dei pullman da cui è in partenza Emilia e la convincerà a non abbandonarlo.

Il matrimonio di Gracia e Hipolito
Gracia e Hipolito convolano finalmente a nozze, nonostante le intromissioni di Berengario. A celebrare la cerimonia sarà infatti il buon vecchio don Anselmo. La romantica cerimonia, vedrà le donne del paese dedicare ai due sposi una dolcissima canzone.

Arriva Hernando Dos Casas, il tutore legale di Beatriz
La ‘carneficina’ di Jaral vedrà salva solo Beatriz, ritrovata nel bosco da Matias. L’uomo tenterà di convincere Emilia e Alfonso ad accoglierla alla locanda, ma i propositi del giovane verranno frenati dall’arrivo di Hernando Dos Casas il tutore legale della Mella, un uomo assai scontroso…

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2017.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo