Il Segreto Anticipazioni martedì 22 gennaio 2019: Adela scopre da dove vengono le lettere minatorie

-
2
Il Segreto Anticipazioni martedì 22 gennaio 2019: Adela scopre da dove vengono le lettere minatorie

Le Anticipazioni de Il Segreto del 23 gennaio 2019

Nella puntata de Il Segreto di martedì 22 gennaio 2019, Irene e Adela ragionano sulla provenienza delle lettere anonime che, da qualche tempo, arrivano alla maestra mentre Isaac si reca in Municipio con Matias per avere l’esonero dalla leva militare obbligatoria. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi, sempre su Canale 5 a partire dalle 15.20.

Adela continua a sottovalutare le lettere minatorie che sta ricevendo da qualche tempo e Irene continua a starle vicino. Le due donne presto arrivano a una conclusione: le lettere vengono da Barcellona.

Adela e Irene scoprono la provenienza delle lettere anonime in questa puntata de Il Segreto del 22 gennaio 2019

Irene sta cercando di convincere Adela a farsi aiutare; la giornalista è molto preoccupata per le lettere minatorie che la sua amica sta ricevendo da tempo. La maestra è continuamente minacciata da un anonimo ma non sembra essere per nulla spaventata da quanto sta succedendo. Le due donne condividono l’ipotesi sulla provenienza delle lettere, molto probabilmente spedite da Barcellona. La Campuzano riconosce infatti che i ritagli di cui sono fatte, sono di alcuni giornali della catalogna. Ma chi è lo stalker che le sta inviando?

Isaac chiede l’esonero dalla leva militare

Carmelo e Adela si sono accorti che il nome di Isaac non compare nel registro dei nomi dei ragazzi in partenza per la leva militare. I due coniugi hanno così pensato che il Guerrero stia tentando di sottrarsi alla chiamata alle armi e che abbia sapientemente occultato il suo nome. Il ragazzo deve quindi risolvere la situazione ma per farlo deve recarsi in Municipio, come suggerito dallo stesso Carmelo. Accompagnato da Matias, raggiunge il sindaco per ottenere la sua risposta all’esonero. Il bel carpentiere, ancora incerto sul suo futuro, non sa che presto sarà coinvolto in un’altra problematica questione…. Antolina è incinta!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 21 al 27 gennaio 2019