Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: la puntata del 16 ottobre 2016

2

Scopriamo cosa ci riserva l'appuntamento in prima serata di oggi, 16 ottobre...

Il Segreto Anticipazioni: la puntata del 16 ottobre 2016

Sono passati 20 anni dall’ultima volta che Ramiro ha fatto la sua comparsa a Puente Viejo, il padre naturale di Prado tornerà nell’appuntamento di stasera domenica 16 ottobre – pronto a difendere la ragazza dal patrigno Leopoldo, che nello scontro perderà la vita. Ad aiutare Ramiro sarà il fratello Alfonso, allertato da Prado. I due decideranno di non denunciare il fatto alla Guardia Civile e di liberarsi del corpo, seppellendolo in un luogo nascosto.

Il rapporto tra Sol e Lucas sembra finalmente aver imboccato la strada giusta. La ragazza sarà accanto al medico anche in occasione dei funerali di Ines, qui scoprirà di più sulla storia d’amore tra Aurora e Lucas . Ma a sorprenderla davvero sarà l' audacia del dottore che, la presenterà ad amici e parenti come la sua fidanzata.

Francisca intanto dopo aver tentato di dare il suo conforto a Bosco ricevendo un duro rifiuto, si troverà a fronteggiare i problemi legati all’esproprio della Villa: la Montenegro sta infatti ancora occupando abusivamente la Casona. Mauricio tenterà dunque di darle dei consigli per non far scoprire la sua illegale presenza presso la tenuta.

Dopo aver risolto la faccenda riguardante Leopoldo, Ramiro tornerà a casa per riabbracciare i suoi famigliari. A loro racconterà i motivi che l’hanno tenuto lontano dal paese fino a quel momento, ma Alfonso, sospettoso, dubiterà della completa sincerità del fratello: è convinto che nasconda qualcosa…

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo