Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni dal 23 al 29 novembre 2020: Raimundo è in fin di vita!

14

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame delle Puntate Inedite della Soap Il Segreto in onda dal 23 al 29 novembre 2020. Ecco le Anticipazioni delle puntate per questa settimana.

Il Segreto Anticipazioni dal 23 al 29 novembre 2020: Raimundo è in fin di vita!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Il Segreto per le Puntate in onda dal 23 al 29 novembre 2020 su Canale 5. Scopriamo cosa succede, il Riassunto e le Trame per gli Episodi della Soap in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.20 e la domenica alle 14.35.

Trame de Il Segreto per la settimana dal 23 al 29 novembre 2020

Puntata di Lunedì 23 novembre 2020

Donna Francisca, come Matías, è perseguitata dal pensiero di Raimundo, ma c’è una piccola speranza che sia ancora vivo. Il Capitano Huertas, infatti, ha trovato il capanno dove l’Ulloa era tenuto prigioniero e delle tracce della sua fuga. Raimundo potrebbe essere ancora vivo anche se inseguito dai suoi carcerieri. Il Segreto Anticipazioni 23 novembre 2020

Puntata di Martedì 24 novembre 2020

Donna Francisca convoca il Capitano Huertas per comunicargli che si unirà alle operazioni di ricerca di Raimundo, anzi, ne prenderà il comando. Isidoro parlando di Matias, confessa a Damian di avere forti sospetti sulla lealtà del ragazzo. Donna Isabel scopre che don Filiberto potrebbe rivelarsi un valido alleato contro la Montenegro. Il Segreto Anticipazioni 24 novembre 2020

Puntata di Mercoledì 25 novembre 2020

Rosa, certa del fatto che Adolfo non la ami, gli chiede di annullare il matrimonio, ma lui riesce a rassicurarla e a convincerla a procedere con i preparativi. La ragazza continua intanto a mostrare segni di chiaro squilibrio mentale. Alicia, spinta da Encarnacion, decide di candidarsi alle elezioni municipali. Mauricio cerca però di scoraggiarla, convinto che la politica non sia cosa da donne. Raimundo è stato finalmente ritrovato. Il Capitano Huertas ha un mandato di arresto per Jesus Urrutia, l'accusa è omicidio.

Puntata di Giovedì 26 novembre 2020

Con Urrutia in cella, tutti si concentrano su di lui. Don Ignacio tenta di fare il possibile per farlo scarcerare, schierando i suoi avvocati. Raimundo torna a casa è vivo, ma è in stato catatonico. Alicia, pronta a parlare con Isidoro, lo sorprende in un’imboscata.

Puntata di Venerdì 27 novembre 2020

Alicia ottiene le informazioni desiderate su Matias: Isidoro le dimostra il coinvolgimento del ragazzo nella lotta alla repubblica, ma la ragazza stenta comunque a crederci. Raimundo preoccupa tutto il paese, la sua condizione non sembra migliorare. Rosa è ossessionata dall’organizzazione del matrimonio, mentre Encarnacion decide di abbandonare la Villa, lasciando il lavoro al servizio dei Solozabal. E' guerra tra Ignacio e María Jesus, ma Pablo si schiera con il padre.

Puntata di Domenica 29 novembre 2020

Dopo quanto scoperto, Alicia è giù di morale. La ragazza, oltre a essere preoccupata per l'arresto di suo padre, deve fare i conti con il tradimento di Matias nei confronti della loro "causa".

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo