Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 9 a sabato 14 gennaio 2017

3

Tutte le trame della soap Il Segreto per la seconda settimana del mese di Gennaio.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 9 a sabato 14 gennaio 2017

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, da lunedì 9 a sabato 14 gennaio 2017, alle ore 16.10.

Lunedì 9 gennaio 2017: Dopo la morte di Bosco, Beltran viene affidato al parente più prossimo. Portando Bosco il cognome Montenegro, il giudice dispone che il bambino venga dato alla bisnonna, Francisca. Severo confida a Raimundo di avere dei dubbi riguardo al coinvolgimento di Francisca nella la morte di Bosco. Raimundo decide di chiedere conferma a Francisca, convincendola ad affidare Beltran ad Aurora. Eliseo minaccia Lucas, ma il dottore non si lascia intimidire. Cesar ed Emilia continuano a frequentarsi ma Alfonso spera ancora di poter riconquistare sua moglie. Il treno da Parigi sul quale viaggia Aurora subisce un drammatico incidente.

Martedì 10 gennaio 2017: È la notte di capodanno, ma Puente Viejo è in lutto per la morte di Bosco. Ad aggravare la situazione si aggiunge la notizia dell'incidente ferroviario subito dal treno su cui viaggiava Aurora. Alfonso va all’appuntamento con Emilia, ma rimane deluso dall’incontro. Eliseo scopre Sol e Lucas insieme.

Mercoledì 11 gennaio 2017: Eliseo pretende che Lucas paghi "i favori" di sua moglie Sol. Aurora finalmente giunta al Jaral va diretta da Francisca: vuole la custodia di Beltran. Mariana e Gracia rifiutano a Dolores la possibilità di entrare a far parte della loro nuova attività, ma Dolores continua a non capire. Carmelo decide di far paura ad Eliseo, sperando che la smetta con le minacce.

Giovedì 12 gennaio 2017: Francisca rifiuta ad Aurora l’affido del bambino, ricordandole che la legge è dalla sua parte e che non le consegnerà mai Beltran. Rosario, stanca di tante disgrazie, decide di non voler più vivere al Jaral. Carmelo e Candela sono in pensiero per l'accordo tra Severo ed Eliseo e, con l'aiuto di Chelo, tendono una trappola al malvivente. Raimundo va da Francisca e le chiede di lasciare Beltran ad Aurora.

Venerdì 13 gennaio 2017: Francisca non vuole concedere il bambino ad Aurora, nonostante intervenga anche Raimundo. Severo intanto pensa ad un piano, per liberarsi di Eliseo, e Sol ne viene messa al corrente. Dolores non pretende più di partecipare al negozio di Gracia e Mariana e questo da un enorme sollievo alle due donne. Alfonso è sempre più fuori controllo mentre don Anselmo sta poco bene.

Sabato 14 gennaio 2017: Rosario e Prado trovano Don Anselmo svenuto, il sacerdote sembra essere malato ormai da molto tempo. Eliseo si comporta senza pudore ed Emilia si vede costretta a cacciarlo dalla locanda. Su consiglio di Emilia, i Mella incontrano Aurora al Jaral: vogliono acquistare casa. Nonostante gli escamotage di Ramiro per coprire l'assenza del fratello, Rosario inizia a sospettare del comportamento di Alfonso. Aurora tenta di ottenere legalmente l’affidamento di Beltran ma non riesce, quindi comincia a pensare ad un modo per prenderselo, finchè non appare sua nonna al Jaral.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo