Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016

6

Tutte le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti la seconda settimana di novembre.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto su Canale 5, da lunedì 7 a sabato 12 novembre alle ore 16.10.

Lunedì 7 novembre 2016: Mentre Sol veglia Casimiro, Hipolito le dice di dover portare via il cadavere del bambino per l’autopsia. L’investigatore ha smascherato Arsenio, quindi Carmelo e Severo decidono di fermarlo e affrontarlo, ma non riescono e l’uomo fugge da Puente Viejo. Carmelo è affranto per avergli creduto, convinto si trattasse di vera amicizia. Intanto Raimundo che è a conoscenza della verità riguardo alla sorte di Francisca, non riesce a fingersi addolorato per la sua morte, anzi agli occhi di tutti sembra solo interessato a prendersi i suoi soldi quanto prima, questo atteggiamento risulta ovviamente assai sospetto. Tra Alfonso ed Emilia la situazione migliora molto lentamente, tutti le consigliano di avere pazienza.

Martedì 8 novembre 2016: Longinos fa le valige e saluta il suo amico Ramiro, ma prima di partire lo avvisa di stare molto attento, rischia infatti di mettere in pericolo la vita dei suoi cari. Rosalia, distrutta dall’improvviso perdita di suo figlio, non riesce a farsene una ragione e richiede l’autopsia per indagare le cause della morte. La donna accusa Lucas di tale tragedia e quindi finché non avrà i risultati delle analisi non vuole più parlargli. Intanto Bosco continua a pensare allo strano comportamento del nonno, e vuole avere una spiegazione.

Mercoledì 9 novembre 2016: Bosco scopre che Raimundo sta incontrando il notaio e decide di affrontarlo per chiedergli una spiegazione, Riamundo cede e confessa al ragazzo che Francisca è stata in realtà rapita e che il sequestratore ha richiesto un riscatto per liberarla. Severo e Carmelo intanto non hanno più rintracciato Arsenio, quindi non sospettano che in realtà l’uomo sia molto vicino. Dopo la morte di Casimiro, i paesani rifiutano di farsi visitare da Lucas, i risultati dell’autopsia infatti confermano la morte per avvelenamento. Tra Emilia e Alfonso le cose sembrano andare meglio, finchè non sopraggiunge Benedicto pronto a minacciare Alfonso di raccontare le sue scappatelle ad Emilia.

Giovedì 10 novembre 2016: Bosco, Raimundo e Mauricio pensano ad un piano per liberare Francisca, ma non va a buon fine. Durante una colluttazione tra Bosco e “il tedesco”, l’uomo avrà la peggio battendo la testa su un sasso e perdendo conoscenza. Nel frattempo a Puente Viejo arriva Onesimo, il ragazzo dice di essere il nipote di Dolores. Candela viene aggredita da Arsenio, l’uomo vuole farla pagare a Severo Santacruz, Bosco e Raimundo trovano la valigia di Felix, ma all’interno sembra non esserci nulla che conduca alla prigione di Francisca, finchè Mauricio scopre un doppiofondo dove sono nascosti soldi, documenti ed una mappa.

Giovedì 10 novembre 2016, ore 21.10: Candela, perde i sensi a causa dell’aggressione di Arsenio, intanto alla Quinta scoppia un incendio. L’autopsia sul corpo di Casimiro rivela tracce di veleno. Benedicto continua a ricattare Alfonso. Raimundo, Bosco e Mauricio tentano di rintracciare Francisca attraverso la mappa di Felix, ma il compito è arduo ed il timore che Francisca possa morire angoscia i tre uomini. Ramiro riflette sulla possibilità di allontanarsi per non mettere in pericolo i suoi familiari. Candela portata in Salvo da Severo viene curata amorevolmente da Lucas. Francisca è preda di freddo e fame e inizia a pensare che presto morirà. Candela intanto tenta di allontanarsi da Severo, confessa infatti a Rosario di non poter stare con un uomo che non fa che pensare a vendicarsi di Francisca.

Venerdì 11 novembre 2016: Emilia, sperando di riconquistare Alfonso, organizza una sorpresa e lo porta nella stessa camera di hotel dove lui era già stato con Hortensia. Intanto Sol non riesce a parlare con Rosalia, la donna infatti rifiuta di accoglierla in casa. Le indagini sulla morte di Casimiro vanno avanti ed Hipolito è costretto a recarsi al dispensario per avvisare Lucas di una necessaria perquisizione. Raimundo, Bosco e Mauricio continuano a cercare Francisca, ma questa loro complicità non sfugge agli occhi dei paesani che iniziano a mormorare e spettegolare sul loro comportamento. Lucas viene accusato della morte di Casimiro, infatti al dispensario la guardia civile ha trovato i componenti chimici che hanno avvelenato il bambino.

Sabato 12 novembre 2016: Severo dichiara il suo amore a Candela, ma lei lo rifiuta confessando di non condividere gli stessi sentimenti. Carmelo porta Sol da Rosalia, è convinto che la donna abbia denunciato Lucas solo per ottenere un risarcimento economico, ma quando le viene offerto un assegno in bianco, Rosalia rifiuta, dicendo di volere solo giustizia per la morte di suo figlio. Severo, dopo il No di Candela, decide di partire da Puente Viejo e va a Madrid per assumere i migliori avvocati per difendere Lucas.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo