Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto: anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 luglio

10

Scopriamo insieme tutte gli intrighi che la soap Spagnola, Il Segreto, ci riserva per la prima settimana di Luglio.

Il Segreto: anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 luglio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, alle 15.45, da lunedì 4 a venerdì 8 luglio:

Lunedì 4 luglio 2016: Amalia è stata condotta da Mauricio nelle scuderie per ordine di Francisca. La ragazza, nel tentativo di fuggire da una finestra, si ferisce e perde conoscienza. Lucas e Aurora la cureranno. Raimundo si confida con Don Anselmo chiedendogli un favore: deve consegnare un messaggio a Francisca. Conrado accetta di testimoniare contro Alicia affinché non gli venga concessa la custodia di David, l'uomo sarà molto combattuto ma si farà convincere da Manuela e Aurora. La consapevolezza di Mariana riguardo all'infelicità di Nicolás, lì a Puente Viejo, rende il loro rapporto sempre più teso. Candela parla a Rosario del suo incontro con Severo e dell’invito a cena. Intanto Carmelo, fraintendendo la vicinanza di Sabina, tenta di baciarla. Lei rifiuta fermamente.

Martedì 5 luglio 2016: Amalia racconta a Bosco, in presenza di Francisca, di non avere memoria dell'incidente ma di essere certa che qualcuno volesse ucciderla. Francisca prontamente, cercherà di dare una spiegazione logica all’accaduto. Intanto Carmelo viene respinto da Sabina. Carmelo e Severo dubbiosi riguardo all'incidente di Amalia decidono di indagare. Don Anselmo teme che Francisca reagisca contro Raimundo, lui invece, spera che l’orgoglio la freni. Candela si prepara per la cena con Severo, ma le critiche di Rosario - convinta che il suo abbigliamento non sia abbastanza decoroso - non tarderanno ad arrivare. Manuela informa tutti di aver vinto la causa riguardante l'affido di David. Nonostante le azioni di Alicia, Conrado prova comunque pena per la donna.

Mercoledì 6 luglio 2016: Alfonso spiega a Nicolas che Mariana sente un forte senso di inferiorità rispetto alla sua famiglia. Nicolas affronta allora Mariana e la rassicura sul fatto che sarà sempre accanto a lei per superare qualsiasi difficoltà. Carmelo ripensa ancora al bacio rubato a Sabina, ma Sabina intanto, tenta un approccio con Severo. Aurora fa vedere a Candela e a Rosario il fermaglio per capelli che le ha donato Lucas, confessando di essere molto confusa riguardo ai sentimenti che prova. Nel frattempo Francisca e Mauricio discutono del fallimento dell’attentato contro Amalia. Severo dichiara a Candela il motivo del suo invito a cena: vuole mantenere buoni rapporti commerciali con la donna.

Giovedì 7 luglio 2016: Alicia, amareggiata per aver perso la causa, minaccia Aurora: è pronta a fargliela pagare. Candela si rende conto del mancato interesse di Severo, l'uomo non è innamorato di lei. Carmelo indagando sull'incidente di Amalia si accorge che qualcosa non quadra, quindi manda una lettera alla donna per metterla in guardia. Raimundo e Francisca si separano nuovamente, le divergenze tra le loro due famiglie sembrano insormontabili. Bosco ascolta Ines confidarsi con Fe: la ragazza confessa di essere ancora innamorata di lui.

Venerdì 8 luglio 2016: Severo incontra Amalia e conferma quanto raccomandato già nella lettera: deve guardarsi le spalle perché in serio pericolo. Bosco, che ha sentito la confessione di Ines, ha bisogno di confrontarsi con lei. Alicia intanto, spia Aurora e Conrado. Carmelo è geloso di Severo, Sabina ha infatti mostrato delle attenzioni per lui. Raimundo dichiara la fine definitiva della sua relazione con Francisca.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming