Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016

5

Scopriamo quali "Segreti" ci riservano le puntate di questa prima settimana di novembre.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto su Canale 5, da lunedì 31 a sabato 22 ottobre alle ore 16.20.

Lunedì 31 ottobre 2016: Francisca è sconvolta e triste per essere stata citata in giudizio e Raimundo, non abituato a vederla arrendersi, si mostra assai preoccupato. L’uomo chiede dunque a Mauricio di tenerla d’occhio e seguirla ovunque vada. Decisione, che non viene certo apprezzata da Francisca. Severo dona a Carmelo una generosa quantità di denaro per cominciare la sua vita in Argentina e Carmelo lo confida ad Arsenio, ignaro che l'uomo gli stia preparando una pericolosa trappola.

Martedì 1 novembre 2016: Alfonso si mostra improvvisamente più vicino ad Emilia, sorprendendo tutti. La stessa compagna inizia infatti a sospettare, mostrando una certa reticenza, questo porta Alfonso ad allontanarsi nuovamente e a trovare consolazione tra le braccia di Hortensia. Intanto Berta, la nuova balia di Beltran, incontra Don Anselmo e lo ringrazia per averle procurato un posto di lavoro. Lucas nel frattempo avvisa del suo ritorno a Puente Viejo e Sol si mostra assai emozionata. Dolores decide di comprare un armadio-frigorifero ma quando Hortensia scopre che l’idea è stata di Gracia. abbandona l’albergo senza salutare Alfonso. Emilia rimane sconcertata dall’atteggiamento della donna e mette sotto torchio il marito per capire come mai. Ramiro riesce momentaneamente a placare i due coniugi, ma quando Emilia scopre, nella stanza lasciata da Hortensia, dei fiori come quelli che Alfonso ha regalato a lei, e un biglietto scritto dal marito, vuole sapere tutta la verità.

Mercoledì 2 novembre 2016: Bosco dà il suo sostegno a Francisca aiutando Mauricio a riparare i canali d’irrigazione. Nel frattempo la Matrona riceve un misterioso biglietto da un amico di Raimundo, l’uomo chiede di incontrarla. Lucas è di ritorno in paese, e sul giornale compare una foto della festa che lo ritrae con altri medici, ma un misterioso cerchio viene disegnato proprio intorno alla sua testa.

Giovedì 3 novembre 2016: Emilia affronta Alfonso, vuole sapere la verità sul suo rapporto con Hortensia, ma lui preferisce non dare spiegazioni. Raimundo, Bosco e Mauricio intanto continuano a cercare Francisca, la donna è scomparsa e non riescono a rintracciarla.

Giovedì 3 novembre 2016, ore 21.10: Carmelo e Severo si incontrano per parlare della situazione amministrativa prima che Carmelo parta per l’Argentina. Mentre Alfonso e Hortensia si incontrano clandestinamente in una stanza d’albergo, vengono colti in flagrante da Benedicto che li minaccia con un coltello. Il ladro ordina ad Alfonso e Hortensia di consegnargli il denaro e dopo aver tramortito l'uomo, stupra Hortensia. Dopo il tragico episodio i due amanti decidono di dirsi addio e di non avvisare neppure la Guardia Civile di quanto accaduto, convinti che sia meglio non alzare un polverone e creare scandalo. Intanto Mauricio e Bosco, dopo aver a lungo cercato, trovano accanto al ruscello i vestiti ed il medaglione di Francisca sporchi di sangue. In due temono che sia morta sbranata da un branco di lupi. Severo non crede a tale ipotesi, è convinto che si tratti di un piano architettato dalla donna per sottrarsi alla giustizia, quindi incarica Carmelo di indagare in merito. Bosco, scopre che Severo sta indagando su Francisca, e litiga con lui. Intanto qualcuno si introduce al dispensario e sostituisce i medicinali.

Venerdì 4 novembre 2016: Felix Bengluen, “Il Germanico”, tiene prigioniera Francisca dopo aver inscenato la sua morte (Felix è colui che da FuerteVentura ha risposto al telegramma di Francisca). Emilia chiede il sostegno di Ramiro, spera che riesca a parlare con Alfonso e dunque a carpire i segreti che l’uomo nasconde.

Sabato 5 novembre 2016: Arsenio propone a Carmelo l’acquisto di una miniera in Argentina, ma Carmelo gli fa sapere che vuole rispettere il patto con Severo e che assolutamente non ha intenzione di anticipare denaro per la miniera. Lo stato di salute di Casimiro peggiora dopo aver preso il medicinale sostituito da qualcuno al dispensario. Felix va alla villa da Raimundo. e lo informa che Francisca è nelle sue mani e che in cambio rivuole i gioielli che gli sono stati sottratti a Fuerteventura. La notizia che Francisca è ancora viva, rincuora e dà forza a Raimundo, ma Bosco che Mauricio - all’oscuro di tutto - si insospettiscono. Candela consiglia a Severo di prendere tempo con Carmelo affinché l’investigatore possa scoprire di più su Arsenio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo