Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018

5

tutte le anticipazioni della soap per la prima settimana del mese di maggio.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018 alle ore 16:30 (il venerdì viene trasmesso un episodio in prima serata, mentre la puntata del sabato va in onda alle ore 15:30) su Canale 5. Salterà l'appuntamento del Primo Maggio.

Lunedì 30 aprile 2018: L'acceso confronto tra Beatriz, Hernando e Camila sfocia in un allontanamento di Beatriz che corre a cercare consolazione tra le braccia di Aquilino. Camila ed Hernando comprendono che così non otterranno nulla, tenteranno quindi di confrontarsi pacificamente.

Mercoledì 2 maggio 2018: Prudencio, spronato da Francisca, architetta una trappola per screditare Julieta agli occhi dei paesani in rivolta. Onesimo e Hipolito si dedicano ad una nuova impresa: la produzione di vino.

Giovedì 3 maggio 2018: Mauricio sorprende gli indigenti di Puente Viejo mentre rubano della frutta nei terreni di proprietà di Francisca e li aggredisce in malo modo, la folla imbufalita rischia di linciarlo e Julieta è costretta a fermarli. Tutto andrà secondo il piano ordito da Prudencio Francisca: l'atteggiamento di Julieta - costretta a difendere il capomastro - verrà visto come una voltafaccia dalla gente del popolo che insinuerà un'alleanza tra la ragazza e Donna Francisca.

Venerdì 4 maggio 2018 ore 16.30: Dolores non si arrende all'evidenza e crede che la richiesta di divorzio sia solo uno scherzo del suo Pedro. Beatriz prende una importante decisione: partire per Madrid e allontanarsi da Matias. I genitori sono d’accordo, ma Aquilino invece, non sembra proprio digerire la scelta e dopo avere insultato la ragazza la trascinerà con la forza in un capanno da caccia...

Venerdì 4 maggio 2018 ore 21.25: Solo l'intervento di Carmelo permetterà di placare i poveri del paese, ormai accaniti contro Julieta. Francisca, soddisfatta che tutto sia andato come previsto, ritirerà la denuncia e allora Prudencio correrà ad avvisare Julieta, sorprendendola però con Saul. Geloso e consapevole di non aver alcuna speranza di conquistarla, tornerà da Francisca e le racconterà della storia d'amore tra Julieta e suo fratello. La Montenegro, infuriata, inizierà a tramare per separarli. A salvare Beatriz dalle grinfie di Aquilino, e Matias corso in suo soccorso, sarà Marcela che, armata di fucile, metterà in fuga l'aggressore. Beatriz non rivelerà quanto accaduto a Camila, la quale scoprirà la verità solo grazie a Nicolas. Intanto anche Hernando, rientrato a Puente Viejo da un viaggio di lavoro, verrà a conoscenza dell'aggressione. L'uomo, infuriato, correrà a chiedere spiegazioni ad Aquilino che si difenderà dicendo di essere stato sedotto e minaccerà il socio ricordandogli che potrebbe distruggerlo economicamente se non decidesse di ritirare la denuncia sporta contro di lui.

Sabato 5 maggio 2018: Emilia scopre di una locanda in Portogallo in cerca di un gestore ed informa Julieta. La ragazza e sua nonna accolgono con gioia la notizia e sono pronte a trasferirsi. Julieta corre quindi ad informare Saul, purtroppo l'Ortega ha già altri piani per il futuro: Francisca, ha deciso di affidargli la realizzazione del progetto del defunto Tristan. Marcela intanto, dopo aver salvato Matias e Beatriz, inizia nutrire dei dubbi sul suo matrimonio. Il fatto che Matias sia corso prontamente in soccorso di Beatriz fa riflettere la ragazza sul legame ancora forte tra il marito e la Dos Casas. Aquilino, nel frattempo, è pronto a distruggere la famiglia Dos Casas se Hernando non ritirerà la denuncia sporta contro di lui.

Scopri tutte le news e le anticipazioni riguardanti Il Segreto.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming