Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto: anticipazioni da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio

12

Le puntate della soap spagnola, Il Segreto, per l'ultima settimana di giugno, riservano molte emozioni. Scopriamole insieme.

Il Segreto: anticipazioni da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, alle 15.45, da lunedì 27 a venerdì 1 luglio:

Lunedì 27 giugno 2016: Bosco insiste per conoscere la balia che si sta occupando del piccolo Beltran, dietro consiglio di Francisca, Amalia deciderà di presentare al marito una balia fittizia in modo da non dovergli rivelare di Ines. Alicia intanto si reca ad El Jaral per chiedere perdono ad Aurora. Mariana continua a dubitare di Nicolas. Carmelo finge di riavvicinarsi a Sabina, ma il suo scopo è solo di indagare, si procura infatti un doppione della sua camera. Raimundo dà appuntamento a Francisca nello stesso luogo dove si incontravano da giovani.

Martedì 28 giugno 2016: Donna Fuensanta, incontra per caso Rasario all'emporio, tra le due non c'è empatia. Conrado non riesce a credere che Alicia abbia realmente lavorato in una casa di appuntamenti. Bosco scopre che la balia di Beltran è Ines, il confronto tra i due sarà molto duro.

Mercoledì 29 giugno 2016: Bosco non vuole assolutamente che la donna che l'ha lasciato senza alcuna spiegazione si prenda cura di suo figlio, decide quindi di cacciarla. Candela è preoccupata per il calo di vendite dovuto alle gallette prodotte da Severo. Intanto Sabina dice la verità a Carmelo, ha mentito e vuole che l'uomo conosca la sua storia. Mariana accompagnerà Nicolas a casa dei genitori a Munia. Bosco dovrà fare i conti con i problemi di salute di Beltran e decidere se accettare Ines come nutrice del bambino.

Giovedì 30 giugno 2016: Francisca e Bosco discutono sul da farsi, la presenza di Ines è necessaria per lo stato di salute del bambino, Bosco alla fine accetterà. Intanto gli incontri clandestini di Francisca e Raimundo continuano. Francisca, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata da un suo informatore, si reca, accompagnata da Mauricio, a casa di Severo. Alicia è fermamente decisa a riprendersi suo figlio David. Bosco si reca alla baracca di Ines e le chiede spiegazioni.

Venerdì 1 luglio 2016: Convinta da Amalia, Ines racconta a Bosco la sua storia, ovviamente quella che ha appreso dalle due perfide donne. Alicia farà un importante confessione a Conrado: senza un documento firmato anche da Aurora il giudice non le ridarà mai David. Mauricio scopre che Raimundo legge il libro che Francisca gli ha fatto comperare a La Puebla. Severo indaga sull'informatore di Donna Francisca.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo