Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 24 a sabato 29 ottobre

5

Tutte le trame della soap spagnola di Canale 5, Il Segreto. Scopriamo cosa ci riserva questa ultima settimana di ottobre.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 24 a sabato 29 ottobre

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto su Canale 5, da lunedì 24 a sabato 29 ottobre alle ore 16.10.

Lunedì 24 ottobre 2016: Francisca è grata a Lucas per aver salvato Bosco, ma il dottore è ancora sconvolto dall’operazione: brutti ricordi riaffiorano dal passato impedendogli di lavorare serenamente e di vivere i rapporti con tranquillità. Emilia tenta di riconquistare Alfonso organizzando una cena romantica, ma lui rovina tutto dicendole che ha già organizzato la serata con suo fratello. Tra Francisca e Bosco i rapporti sono decisamente migliorati, cosa che preoccupa non poco Severo, ma la Matrona vuole riconquistare completamente l’amato nipote. Con l’intento di entrare ancora di più nelle sue grazie, gli regala infatti una spada di legno: la spada con cui giocava Tristan da piccolo.

Martedì 25 ottobre 2016: In paese è arrivata Hortensia, la donna - che ha passato del tempo con Alfonso - rappresenta un pericolo per Emilia. Severo e Carmelo si rendono protagonisti di una furiosa litigata, davanti a tutti nella piazza del paese. Candela suggerisce a Severo di mettere l’orgoglio da parte e di fare pace con Carmelo. Hipolito ha paura che Gracia soffra del fatto che lui sia ancora legalmente sposato, quindi chiede aiuto a Nicolas, Ramiro e Matias per scrivere dei versi da dedicare alla ragazza. Il comportamento di Alfonso e Hortensia ingelosisce Emilia.

Mercoledì 26 ottobre 2016: Bosco, nonostante sia ancora convalescente, vuole rispettare i patti con Severo riguardo al raccolto del grano. Raimundo torna dal suo viaggio a Fuerte Ventura con la soluzione ai problemi economici di Francisca. L'uomo racconta alla Montenegro del ‘tesoro’ che permetterà alla coppia di risollevare le proprie finanze e riavere la villa. Tuttavia le chiede di non fargli domande riguardo alla provenienza dei fondi.

Giovedì 27 ottobre 2016, Bosco, ritrovato finalmente un rapporto con Francisca, chiede a Severo di concedere un po’ di pace alla donna. Intanto Arsenio fruga tra i documenti nella scrivania di Severo in cerca del resoconto dei risparmi di Carmelo.

Giovedì 27 ottobre Ore 21.10: Francisca è troppo curiosa vuole conoscere la provenienza del famoso tesoro, quindi fruga nelle tasche di Raimundo per saperne di più. Bosco prega Severo di sospendere la sua vendetta nei confronti di Francisca. In paese iniziano a girare voci riguardanti la relazione tra Candela e Severo. Nel frattempo Dolores, a sorpresa, fa ritorno a Puente Viejo ed Hipolito e Gracia hanno paura che possa arrabbiarsi per la trasformazione dell’emporio. Severo accusa Arsenio di avergli rubato l’accendino, Carmelo tenta di difenderlo, ma Severo non ne vuole sapere e butta fuori Arsenio da Miel Amarga. L’oggetto della disputa, il famoso accendino, viene ritrovato da Sol, ma Savero è deciso a portare avanti la sua personale guerra ad Arsenio perché convinto che l'uomo stia lavorando per metterlo contro Carmelo. Bosco intanto scrive ad Aurora per raccontarle della morte di Ines. Alfonso, convinto da Ramiro, chiede ad Emilia se è infastidita dal suo invito ad Hortensia. Francisca, all’insaputa di Raimundo, per scoprire la provenienza dei gioielli, scrive un telegramma all’indirizzo dell’hotel di Fuerteventura. Mauricio la fa riflettere su questo gesto azzardato.

Venerdì 28 ottobre 2016: Francisca non ascolta Mauricio e decide di inviare comunque il telegramma. In paese intanto iniziano a circolare voci riguardanti un presunto tesoro nascosto da Francisca nella tenuta, tali sospetti preoccupano Bosco e Raimundo. Alfonso, di fronte alla reazione contrariata di Emilia, evita di accompagnare Hortensia, la quale chiede supporto ad Hipolito che la fa però perdere tra i campi.

Sabato 29 ottobre 2016: Emilia mette da parte la sua gelosia, temendo infatti che la donna non riesca a completare il censimento in tempo utile, chiede comunque ad Alfonso di accompagnarla. Don Anselmo aiuta Bosco nella ricerca di una balia per Beltran. Nonostante Severo abbia chiesto scusa ad Arsenio, l’uomo convince Carmelo a chiudere con l'amico e a partire con lui per l’Argentina. Carmelo affronta quindi Severo dicendogli i motivi che lo hanno convinto ad abbandonare il paese e Severo non è in grado di dibattere per convincerlo a rimanere. Emilia le ha tentate tutte eppure tra lei ed Alfonso i rapporti sembrano ormai chiusi, l’uomo si avvicina da Hortensia: i due si baciano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo