Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 24 a sabato 29 luglio 2017

Scopri le anticipazioni della soap per la quarta settimana del mese di luglio.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 24 a sabato 29 luglio 2017

Scopriamo cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda da lunedì 24 a sabato 29 Luglio 2017, alle ore 18.45 su Canale 5:

Lunedì 24 luglio 2017: Garrigues conduce Francisca al manicomio dove è chiusa Donna Eulalia e la minaccia, se non obbedirà le verrà riservata la stessa sorte. La signora accetta di vivere secondo gli ordini e la volontà di Garrigues. Intanto Severo e famiglia non comprendono le manovre del Garrigues, il sostegno che gli ha offerto in realtà fa nascere dei sospetti. Hernando riceve la chiamata di Rogelia, che allarmata gli dici di essere stata aggredita da Elias.

Martedì 25 luglio 2017: Cristobal continua a portare avanti i suoi loschi affari e pretende che Emilia si renda sua complice nell'ennesima malefatta. Nonostante, la locandiera tenti di resistere in ogni modo, sembra non avere scelta. Solo grazie all'intervento di Raimundo sarà possibile rimettere al suo posto l'ex intendente. Gracia è addolorata per la morte di Mariana, e non riesce neppure  ad aprire il negozio, ma forse le consolanti parole di Fe la convinceranno. Ancora cattive notizie per i Santacruz: Lucas rivela a Severo e Carmelo che l'intervento di Garrigues ha ridotto Leoncio Marquina in fin di vita.

Mercoledì 26 luglio 2017: Hernando scopre che il Garrigues vuole sottrargli gli operai in modo sleale, cioè convincendoli con stipendi più alti. Il Dos Casas, pur essendo ancora scombussolato dal suicidio di Elias, decide di affrontare Cristòbal. Intanto, anche Severo ha delle rimostranze contro il nuovo proprietario della fabbrica tessile.

Giovedì 27 luglio 2017: I dipendenti del Dos Casas decidono di rimanere con il loro padrone. Rosario non sta bene, e Lucas dice ad Alfonso che la donna si sta lasciando pian piano morire. A Miel Amarga arriva una lettera indirizzata a Mencia dall'Accademia delle Belle Arti in cui viene definita responsabile di furto di un reperto. Il negozio di Mariana viene saccheggiato e Gracia crede si tratti di un segnale: deve chiuderlo. Camila è di ritorno dalla fabbrica tessile dopo aver parlato con Emilia e viene sorpresa da Nestor, che sembra voler vendicarsi di lei.

Venerdì 28 luglio 2017: Camila viene aggredita da Nestor che la incolpa di aver ammazzato sua figlia. Messa alle strette la donna confessa di aver finto la morte della ragazza sperando così di salvarle la vita e di averla poi portata a  Cuba. Mencia viene accusata del furto di un reperto e di aver abbandonato il suo lavoro senza alcuna reale motivazione. Mencia  si reca a Madrid per chiarire la questione. Gracia è pronta a chiudere il negozio. Garrigues corteggia Emilia e prepara per lei un banchetto romantico.

Sabato 29 luglio 2017: Emilia racconta a Fe della crudeltà di Cristobal, ma sa che non può ribellarsi perché se si mettesse contro di lui farebbe la fine di Ramiro. Leoncio Marquina fa sapere dal carcere, attraverso il suo avvocato, di voler vedere Lucas, Severo e Carmelo. Ovviamente, intimoriti cercano di nascondere la cosa alle loro mogli. Gracia ha una passione per gli stemmi e non fa che ammirare quello di famiglia, ma Dolores si altera, pensa ci siano cose ben più importanti di cui preoccuparsi, come per esempio lo scioglimento dei municipi da parte del governo. Camila continua a essere terrorizzata da Nestor che pretende di sapere dove si trovi sua figlia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo