Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 23 a sabato 28 gennaio 2017

19

Scopriamo tutte le trame della soap Il Segreto per questa ultima settimana di gennaio.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 23 a sabato 28 gennaio 2017

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, da lunedì 23 a sabato 28 gennaio 2017, alle ore 16.10.

Lunedì 23 gennaio 2017: Cèsar invita Emilia a trasferirsi con lui a Malaga. Francisca accoglie le persone che dicono di aver visto la Vergine del Cammino e decide di aiutarle. Severo propone a Lucas e Sol di allontanarsi da Puente Viejo e iniziare una nuova vita, ma Eliseo ricompare improvvisamente.

Martedì 24 gennaio 2017: Il paese è in subbuglio: donna Francisca giura di aver assistito all'apparizione della Madonna del Cammino. Eliseo ormai stanco della situazione con i Santacruz, decide di accettare la proposta della signora Ramírez de la Prada. Emilia è confusa, non sa se abbandonare tutto e seguire Cèsar, nel frattempo fa una rivelazione scioccante sul conto di Onèsimo: possibile non sia il figlio del cugino di secondo grado di Pedro? Intanto le condizioni di Rosario migliorano e Alfonso sembra essere tornato sulla retta via.

Mercoledì 25 gennaio 2017: Eliseo rinuncia a Sol e abbandona La Quinta. Hipolito viene informato della morte di Quintina ed è sconvolto e addolorato dalla notizia. Emilia ha deciso di seguire Cèsar a Malaga e avvisa Alfonso di tale scelta. Rosario non vede l'ora di trasferirsi nella casa che le hanno regalato i figli. Francisca è certa di essere stata testimone di un miracolo e non vuole credere al contrario. Dolores e Gracia hanno dei dubbi su Onèsimo e decidono di indagare.

Giovedì 26 gennaio 2017: Emilia informa la famiglia del suo imminente trasferimento a Malaga con Cesar. Raimundo sembra comprende le ragioni di sua figlia, mentre Prado e Matias sono assolutamente contrari rispetto a tale scelta. Francisca convince i suoi compaesani a partecipare alla processione, pur di evitare che si rechino al Jaral dalla famiglia Mella. Alla Quinta, dopo un brindisi in onore di Sol, tutti gli invitati iniziano a sentirsi male e perdono i sensi mentre al Jaral scoppia un incendio innescato dai fuochi d'artificio.

Venerdì 27 gennaio 2017: A Miel Amarga, sono tutti narcotizzati, mentre al Jaral scoppia un incendio che uccide l’intera famiglia Mella. Gracia prima di perdere i sensi ricorda la proposta di matrimonio di Hipolito, ma teme si tratti solo di un sogno. Emilia si incontra con Alfonso per parlare del passaggio di consegne della locanda prima di lasciare la città. Mauricio dietro ordine di Francisca ha somministrato etanolo a tutti gli avventori di Miel Amarga e ora si sente responsabile perché così ha impedito ai presenti di soccorrere le persone rimaste uccise nella tenuta di Jaral.

Sabato 28 gennaio 2017: Candela e Sol sono vittime di un'imboscata ordita da Eliseo. Hipolito rifà la sua proposta a Gracia. Francisca e Mauricio si chiariscono, ma l’uomo si domanda ancora se ci sia Francisca dietro l'incendio di Jaral.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo