Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 21 a sabato 26 novembre 2016

16

Tutte le anticipazioni della soap Il Segreto per la seconda parte del mese di novembre.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 21 a sabato 26 novembre 2016

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto su Canale 5, da lunedì 21 a sabato 26 novembre alle ore 16.10.

Il Segreto 21 novembre 2016: Bosco confessa a Berta di non riuscire a dimenticare la defunta moglie Ines e che non si sente di portare avanti una nuova relazione. La ragazza decide quindi di trattenersi al Jaral solo quanto serve per trovare un’altra balia che la sostituisca con Beltran. Dopo essere stata lasciata da Raimundo, Francisca si sente sola a Villa Montenegro. Gracia riceve una misteriosa missiva. In occasione dei festeggiamenti per il fidanzamento di Severo e Melisa, Candela prende coraggio e confessa al promesso sposo di essere innamorata di lui.

Il Segreto 22 novembre 2016: Berta ha deciso di lasciare il Jaral e Rosario non comprende il perché di tale decisione. Candela interrompe i festeggiamenti di Severo e Melisa per confessare in pubblico i suoi sentimenti. Poi non vedendo alcuna reazione da parte di Severo, abbandona la festa di corsa, ma lui la raggiunge per darle spiegazioni. Hipolito offre un lavoro ad Onesimo facendo arrabbiare Dolores. Nel frattempo anche Lucas offre un lavoro a Rosalia per aiutarla a superare la morte di Casimiro. Francisca cerca di riconquistare Raimundo, ma lui non vuole più sapere nulla di lei e delle sue bugie. Ramiro convince Alfonso a non dare i soldi a Benedicto e si presenta all’appuntamento con il ricattatore al posto del fratello.

Il Segreto 23 novembre 2016: Severo confessa a Candela di aver inscenato il fidanzamento con Melisa, perché spera in una sua reazione. Subito dopo Candela e Severo vanno insieme al Jaral per ufficializzare il loro fidanzamento. Francisca tenta di non pensare a Raimundo concentrandosi sul lavoro ma non ci riesce, quindi chiede a Bosco di intercedere per lei. Intanto Ramiro, Emilia e Alfonso capiscono che Hortensia e Benedicto sono complici e studiano un piano per smascherarli.

Il Segreto 24 novembre 2016: Lucas chiede ufficialmente a Sol di sposarlo e lei accetta. Rincuorato dall’amore della ragazza e dall’essere stato scagionato, riacquista nuova fiducia. Candela e Severo sono molto felici e la donna è certa che con Melisa, il cui vero nome è Fernanda, possa nascere una bella amicizia. Rosario non vuole che Berta parta.

Il Segreto 24 novembre 2016. Serale: Bosco non vuole rivelare i suoi sentimenti e accetta che Berta vada via, convinto sia la soluzione migliore. Onesimo vuole rinnovare le tradizioni di Puente Viejo introducendo qualche novità, ma Don Anselmo le condivide. Francisca vuole cambiare la sua vita e lo fa dando nuovo lustro a Villa Montenegro. Benedicto e Hortensia vengono smascherati ed arrestati, Emilia può quindi finalmente riavere tutti i suoi soldi, ma non ha intenzione di perdonare Alfonso. Bosco ci ripensa e convince Berta a tornare al Jaral e i due iniziano a vedere in gran segreto in una capanna della tenuta. Severo e Carmelo raddoppiano la sorveglianza a La Miela Amarga perché hanno paura di Eliseo, mentre Lucas prova a rassicurare Sol. Alfonso vuole recuperare il suo rapporto con Emilia, ma lei è decisa a non voler tornare con lui. Intanto Nella piazza di Puente Viejo Donna Francisca incontra Severo e Candela e li minaccia davanti a tutti i paesani.

Il Segreto 25 novembre 2016: Candela è sconvolta dalle minacce ricevute e Severo e Sol provano a starle vicino, ma sembrano non riuscire a rassicurarla. Ramiro intende aprire una fabbrica a Puente Viejo. Bosco non si presenta all’appuntamento con Francisca e lei si insospettisce così tanto da chiedere a Mauricio di indagare. Severo, Sol, Candela e Lucas decidono di organizzare una sorpresa per Carmelo.

Il Segreto 26 novembre 2016: Dopo le richieste di suo nipote, Raimundo è costretto a confessare a Bosco il vero motivo che l’ha spinto ad allontanarsi dalla moglie Francisca Montenegro. Intanto Onesimo si mette nei guai ancora una volta, per avere credito falsifica infatti la firma di Dolores.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo