Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 20 a sabato 25 febbraio 2017

3

Scopriamo di più sull'atteso matrimonio tra Severo e Candela, Lucas e Sol.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 20 a sabato 25 febbraio 2017

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, da lunedì 20 a sabato 25 febbraio 2017, alle ore 16.10.

Lunedì 20 febbraio 2017: Severo e Carmelo scoprono che il responsabile del danno alle dighe di irrigazione è Hernando Dos Casas. Severo è furioso perché non può impedire, legalmente, che Hernando prosciughi le sue terre. Mauricio informa Francisca che a Miel Amarga sta accadendo qualcosa, ma non sa cosa. Fe sospetta che Francisca voglia sabotare le nozze di Lucas e Sol.

Martedì 21 febbraio 2017: Rafaela e Ramiro vanno a fare una passeggiata in paese e portano anche Beatriz, facendo infuriare Hernando che rimprovera Camila per non aver chiesto il suo permesso. Mariana e Gracia cominciano i lavori al negozio. Francisca è sicura che il vicario non permetterà il matrimonio di Sol e Lucas. Emilia sta per smascherare Raimundo, ma l’uomo trova una scusa dicendo che lui e Matías stanno organizzando un viaggio a sorpresa a Madrid, per andare a trovare Prado.

Mercoledì 22 febbraio 2017: Hernando liquida il capomastro, senza comunicarlo ad Elías, per questo motivo ha uno scontro con Alfonso. Severo è furioso con Hernando per aver privato la sua tenuta dell'acqua, ma per il bene di Candela, decide di farsi da parte e lasciare che a risolvere la situazione sia Carmelo. Lucas e Severo festeggiano il loro doppio addio al celibato alla locanda. Anche Sol e Candela festeggiano insieme al Miel Amarga. Intanto tutti sono ancora all'oscuro del luogo in cui si terranno le nozze, i Santacruz vogliono evitare qualsiasi intervento della Montenegro.

Giovedì 23 febbraio 2017: Matias accusa molto la mancanza di Prado anche se la sente spesso via lettera. Ramiro è infatuato di Rafaela, ma Rosario non condivide e si arrabbia molto quando li vede insieme. Nel frattempo Beatriz è tormentata da alcuni incubi in cui vede un incendio. Tra Hernando e Camila le cose non vanno bene, l’uomo continua infatti ad essere distante e scontroso.

Venerdì 24 febbraio 2017: Rosario spiega a Ramiro che Rafaela è già sposata e che le sta dando ospitalità a Puente Viejo per aiutarla a fuggire proprio dalla violenza di suo marito.

Sabato 25 febbraio 2017: Beatriz confida il suo segreto a Camila e tra le due aumenta sempre più il grado di complicità. Francisca giunge alla chiesa dove si celebreranno le nozze, ma non trova nessuno. Carmelo dice a Severo di partire per il viaggio di nozze in Italia che intanto lui risolverà i problemi con Hernando riguardo alla concessione dell'acqua necessaria all'irrigazioni dei campi Francisca, furiosa per non essere riuscita a bloccare le nozze di Severo, si reca a Miel Amarga e li minaccia…

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo