Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto: anticipazioni da lunedì 20 a domenica 26 giugno

2

Scopriamo insieme cosa ci riserva la soap spagnola Il Segreto per la quarta settimana di giugno.

Il Segreto: anticipazioni da lunedì 20 a domenica 26 giugno

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, da lunedì 20 a venerdì 24 giugno alle 16.10, domenica 26 in prima serata:

Lunedì 20 giugno 2016: Emilia e Alfonso premiano Matias regalandogli abiti nuovi e una serata al cinema. Aurora accetta di tornare a lavorare al dispensario, alla condizione che Lucas si comporti come un semplice collega. Alicia, nel frattempo, tenta di rapire David, ma viene fermata da Manuela. Pedro è in procinto di lasciare Puente Viejo per partire alla volta dell’India. Amalia confessa a Francisca che Ines è sopravvissuta al parto, la donna le ordinerà di ucciderla prima che la verità venga a galla.

Martedì 21 giugno 2016: Aurora assiste Lucas chiamato a visitare il piccolo Beltran sempre più denutrito. La ragazza non si accorge dei tre nei che il bambino ha sulla schiena, quei nei infatti contraddistinguono la stirpe di Pepa e sono la prova che Beltran è suo nipote. Francisca minaccia Amalia: deve subito liberarsi di Ines. Aurora intanto decide di lasciare Conrado, vuole stare da sola. Nicolas di ritorno da Madrid, dove ha incontrato sua madre, ha un atteggiamento scostante nei confronti di Mariana.

Mercoledì 22 giugno 2016: Di fronte ai problemi di salute di Belatran, Francisca decide di ricorrere all’aiuto della sua vera madre, Ines. Nel frattempo Amalia si è già recata da Ines con una dose di veleno, la donna è pronta ad ucciderla. Carmelo e Severo hanno finalmente trovato, dopo molte ricerche, una governante referenziata, Sabina Vega. Conrado scopre da Manuela il piano di Alicia: riprendersi il piccolo David. Nicolas profondamente turbato deciderà di chiedere scusa a Mariana per il comportamento degli ultimi giorni, ma è chiaro che c'è qualcosa che lo angoscia. Aurora accetta una proposta di Conrado. Cosa riguarderà?

Giovedì 23 giugno 2016: Francisca riesce a fermare Amalia che sta tentando di convincere Ines al suicidio, Ines infatti, secondo i piani di Donna Francisca deve fare da "balia" al bambino e allattarlo. Ines si lascerà manipolare ancora una volta dalle due perfide donne. Donna Fuensanta, madre di Nicolas, si presenta a casa di Mariana con una importante rivelazione da fare. Raimundo decide di non aprire il pacco speditogli da Francisca. Conrado intanto si mette sulle tracce di Aicia, vuole convincerla a lasciare in pace il piccolo David.

Venerdì 24 giugno 2016: Francisca, sistema Ines in una baracca vicino alla villa, la ragazza ha accettato di allattare Beltran ignara che si tratti del suo bambino. Donna Fuensanta, madre di Nicolas, mette in guardia Mariana dalle menzogne del figlio. Conrado riesce a trovare Alicia. Carmelo ha dei dubbi su Sabina, la nuova governante appena assunta da Severo. Raimundo non accetta il pacco di Francisca e lo rispedisce al mittente.

Sabato 25 giugno 2016: la soap non andrà in onda.

Domenica 26 giugno 2016: Amalia e Francisca, decidono che concluso lo svezzamento di Beltran, Ines dovrà lasciare per sempre Puente Viejo, per metterla a tacere le verrà offerto un ricco compenso in denaro. A causa di un violento acquazzone, Ines rimane bloccata e non riesce a rincasare in Villa, coso vuole che si imbatta nuovamente in Fe! La sorpresa sarà enorme. Aurora crede che Conrado si stia facendo abbindolare da Alicia. Mariana dopo uno scontro con Nicolas decide di stabilirsi temporaneamente a casa di Alfonso ed Emilia. Mentre Ines allatta Beltran, una misteriosa figura inizia a spiarla.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming