Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2017

7

Scopriamo cosa ci riservano le anticipazioni della soap Il Segreto per la prima settimana del mese di gennaio.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2017

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2017, alle ore 15.45. Salterà l’appuntamento di venerdì 6 gennaio per lasciare spazio ad una programmazione dedicata alla festa dell’Epifania.

Lunedì 2 gennaio 2017: Candela e Severo scoprono, da un bracciante della villa, di un incontro segreto tra Eliseo e la Montenegro. Comprendono dunque che Francisca è in combutta con l’uomo. Dopo la lite con Severo, Bosco accetta di trasferirsi alla villa. Francisca è pronta a liberarsi di Berta ed ordina a Mauricio di farla fuori. Prado sospetta che tra Cesar ed Emilia ci sia del tenero. Hipolito continua a cercare disperatamente il biglietto della lotteria Nazionale. Onesimo offre a Francisca il ruolo della Vergine al presepio vivente. Gracia e Mariana si mettono in società per aprire un negozio di vestiti. Sol prega Lucas di non partire.

Martedì 3 gennaio 2017: Sol ammette a Lucas di aver finto dicendo di non amarlo per timore di Eliseo. Mariana è entusiasta della proposta di Gracia di aprire un negozio di abbigliamento a Puente Viejo. Onesimo intanto organizza un presepe vivente in paese. Hipolito  riesce finalmente a trovare il biglietto della lotteria che cercava. Francisca ha paura che Berta confessi la verità a Bosco e quindi ordina a Mauricio di eliminarla.

Mercoledì 4 gennaio 2017: Hipolito è certo di avere in mano il biglietto vincente della lotteria, ma scoprirà presto che non è affatto così. Ha infatti sognato il numero vincente al contrario. Pedro ritorna a casa per le feste, facendo una sorpresa a tutta la sua famiglia, ma non conta di rimanere a lungo. Bosco sospetta dello strano atteggiamento di Berta e decide quindi di indagare. Chiede dunque il supporto di Rosario per controllare nella borsa di Berta e scoprire qualcosa in più. Severo firma un assegno ad Eliseo, l’uomo va subito a spendere il denaro incassato a Villalpanda. Mariana e Gracia stanno pensando di aprire un negozio di abbigliamento ma non vogliono che Emilia sappia nulla perché Mariana non ha ancora avvisato Nicolas. Matias intanto sta male per il comportamento di Emilia ed è distante anche da Alfonso.

Giovedì 5 gennaio 2017: Un uomo incappucciato minaccia Eliseo dicendogli di abbandonare Puente Viejo. Bosco intanto chiede spiegazioni a Berta, non si fida infatti della ragazza, ma lei dice di essere stata incastrata. Mauricio che era stato incaricato di seguire la coppia, perde le tracce di entrambi. Emilia si confida con Cesar e lui la consola. Severo nota che qualcuno si è introdotto nella Quinta, è Bosco che chiede aiuto.

Sabato 7 gennaio 2017: E’ il 24 dicembre a Puente Viejo e tutti si preparano a festeggiare. Il concorso di presepi viventi ha inizio, ma non in tutti vivono felicemente questo momento. Eliseo continua a rendere difficile la vita alla Quinta. Emilia non trascorrerà la feste con la sua famiglia. Anche alla Villa la situazione non è delle più tranquille: Berta continua ad avere strani comportamenti e Francisca decide, proprio per questo, di rivelare una scomoda verità a Bosco.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo