Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016

6

Scopriamo cosa ci riservano le anticipazioni della soap Il Segreto, per la terza settimana di dicembre.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre, alle ore 16.10.

Lunedì 19 dicembre 2016: Sol vuole proteggere Lucas, quindi mente dicendo al medico che non lo ama e che non vuole più rivederlo. Hipòlito tiene a Gracia e non intende rinunciarci, ma teme la denuncia di suo fratello Abel, perciò scegli di affrontarlo. Emilia è stanca delle continue domande riguardanti la sua condizione, la donna infatti nonostante soffra per il tradimento di Alfonso non accetta di perdonarlo e rifiuta ogni interferenza. Francisca confida a Berta di sapere di sua sorella ma le promette che manterrà il segreto. Nicolàs non crede alle parole di sua madre e stanco delle sue bugie la caccia di casa.

Martedì 20 dicembre 2016: Dolores scopre che Onèsimo è responsabile delle firme false sulle ricevute. La donna è pronta a cacciarlo via, ma il truffatore le propone un accordo: combatterà al posto di Hipólito contro Abel. Francisca conosce la gemella di Berta e rimane scioccata dalla scoperta fatta, ma pur di riavere Bosco in villa, accetta di assecondarla

Mercoledì 21 dicembre 2016: Emilia, aggredita alla locanda da due paesani, viene salvata grazie all’intervento di un forestiero. Emilia racconta quanto accaduto a Matias, Prado e Raimundo ma chiede la cortesia di non raccontare nulla ad Alfonso per non farlo allarmare. Sol ammonisce Eliseo avvisandolo che con lei conviene stare attento. Intanto Candela si reca a trovare Lucas, l’uomo le confessa di volersi allontanare da Puente Viejo.

Giovedì 22 dicembre 2016: Emilia e Mariana fanno pace. Nicolàs fa leggere a Mariana una lettera scritta da sua madre in cui chiede perdono per il suo comportamento e le sue parole. Severo e Candela sono preoccupati per la partenza di Lucas. Bosco inizia riflettere sulla possibilità di trasferirsi in Villa.

Venerdì 23 dicembre 2016: Severo sembra non trovare alcuna scusa plausibile per difendere sua sorella e per convincere Lucas a non abbandonare Puente Viejo. Carmelo si rivolge però a direttamente a Sol consigliandole di non farsi sfuggire Lucas. Intanto Berta finge di stare meglio e riesce addirittura quasi a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. Ma se Berta dà soddisfazione a Francisca, Mauricio invece l’affronta rubandole la cartellina.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo