Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 17 a sabato 22 ottobre

9

Tutte le trame della soap Il Segreto per questa terza settimana di ottobre.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 17 a sabato 22 ottobre

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto su Canale 5, da lunedì 17 a sabato 22 ottobre alle ore 16.10.

Lunedì 17 ottobre 2016: Tra Lucas e Sol c’è una certa sintonia, anche se i due non hanno ufficializzato la loro storia. Lucas decide di presentare Sol a Ramiro come sua fidanzata, lasciando Sol senza parole. Intanto Sol sospetta che tra Severo e Candela ci sia dell’interesse reciproco. Severo infatti, incontra spesso Candela, giustificando che lo fa per affari, ma in realtà è contento di poter godere della sua compagnia. Bosco torna in villa, ma non riesce in alcun modo a metabolizzare il lutto, e quando Francisca si presenta da lui la caccia duramente. Alfonso, che non crede alla versione di Ramiro, lo invita a dire la verità.

Martedì 18 ottobre 2016: Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Severo scopre Francisca alla Villa e la minaccia di lasciare in pace Bosco o altrimenti avviserà le autorità riguardo alla sua occupazione abusiva della Casona. A Miel Amarga arriva Arsenio Peralta lasciando sorpresi Carmelo e Severo. L’arrivo di Arsenio infastidisce Severo che non vede di buon occhio l’uomo, pur essendo stato suo compagno di orfanotrofio per molto tempo. Carmelo, al contrario, gli offre subito ospitalità e ha un buon rapporto con lui. Questa amicizia lascia interdetto Severo.

Mercoledì 19 ottobre 2016: Candela invita Bosco a riprendere il lavoro, ma il ragazzo non vuole saperne, neppure l’intervento di Severo, consigliato da Candela, riesce a convincerlo. Tutti cercano di spronarlo per superare il lutto, ma Bosco ormai non ragiona più e senza avvisare nessuno, prende suo figlio e sparisce.

Giovedì 20 ottobre 2016: Bosco abbandona Jaral portando con sé il piccolo Beltran. Prima di mettersi in viaggio lascia un biglietto per Candela e Rosario, che desterà grande preoccupazione nelle due donne, le quali, chiederanno l’intervento di Severo. Nicolas di ritorno a Puente Viejo fa la conoscenza di Ramiro, suo cognato. Nel frattempo la crisi tra Emilia ed Alfonso si aggrava di giorno in giorno. Sol stanca dei pettegolezzi, affronta le comari bigotte che sparlano di lei, minacciandole di licenziare i loro mariti, dipendenti di suo fratello Severo.

Giovedì 20 ottobre 2016, ore 21:13: Sol inizia a dubitare di Lucas, il ragazzo le ha mentito, quindi crede che le stia nascondendo qualcosa. Severo non riesce ad accettare la presenza di Arsenio e sfogandosi con Candela le racconta del loro passato, dei tempi dell’orfanotrofio e della cattiva reputazione dell’uomo. Francisca, venuta a conoscenza della fuga di Bosco si presenta al Jaral chiedendo notizie. Nonostante un testimone l’abbia visto aspettare un autobus per Belmonte, la donna non crede abbia abbandonato la città, è convinta infatti che il ragazzo si sia rifugiato nel bosco. Decide quindi di di andarlo a cercare da sola sulle montagne. Otilda intanto continua a molestare Hipolito e Gracia, ormai esasperati. Matias scopre Ramiro intento a leggere di nascosto il registro presenze della locanda e lo riferisce ad Alfonso, il quale decide di seguirlo e poi affrontarlo. Sol intanto, si confida con Emilia, raccontandole dei dubbi riguardanti Lucas. Come consigliato anche dalla donna prova a parlare con lui chiedendogli spiegazione, ma viene continuamente interrotta da qualcuno. Francisca riesce fortunatamente a ritrovare Bosco, il ragazzo è intrappolato sotto un albero insieme a Beltran. Bosco le chiederà di mettere in salvo il bambino e di correre a chiamare aiuto. Emilia vorrebbe acquistare un terreno dove far costruire una casa per lei ed Alfonso, sperando che così la loro situazione migliori. Alfonso segue Ramiro, vuole scoprire cosa nasconde. Arsenio nel frattempo cerca di mettere Carmelo contro Severo e lo inviata ad andare con lui in America. Sol segue Lucas e scopre dove va.

Venerdì 21 ottobre 2016: Francisca riesce a mettere in salvo Beltrán. Intanto Otilia e Gilberto fanno finalmente pace e la donna smette di tormentare Hipólito. Emilia è molto giù per l’allontanamento di Alfonso che, a sua volta, è invece molto preso dal fratello e tenta in tutti i modi di aiutarlo.

Sabato 22 ottobre 2016, ore 15:15: Alfonso scopre che Ramiro è stato effettivamente un agente sotto copertura, ed ora ha molti nemici tra i criminali. Grazie all’aiuto di Francisca, Bosco viene ritrovato, ma il comportamento della donna non convince nessuno in paese. Arsenio si presenta agli occhi di tutti come un’anima onesta e gentile, ma rimasto solo, telefona ad un amico, a cui rivela il suo diabolico piano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo