Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 16 a sabato 21 gennaio 2017

5

Francisca ricatta i Mella, Severo ingaggia Melisa Ramirez per liberarsi di Eliseo. Scopriamo tutte le trame della soap Il Segreto per la terza settimana di Gennaio.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 16 a sabato 21 gennaio 2017

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, da lunedì 16 a sabato 21 gennaio 2017, alle ore 16.10.

Lunedì 16 gennaio 2017: Lucas non tollera più la presenza di Eliseo in paese, dunque Carmelo, Severo e Sol scelgono di svelare a lui e Candela il piano pensato per liberarsi dell'odiato marito di Sol. I Mella non accettano l'offerta di Francisca e sono decisi a non venderle la tenuta di Jaral. La Montenegro, indispettita dal rifiuto, minaccia l'intera famiglia. Ordina poi a Mauricio di sorvegliarli, vuole scoprire il loro punto debole. Cesar si dichiara a Emilia, confermando l'intuizione di Alfonso.

Martedì 17 gennaio 2017: I Mella si trasferiscono al Jaral, mentre Rosario, Ramiro ed Alfonso si sistemano a casa di Mariana e Nicolas. Emilia pare apprezzare le avance di Cesar. Lucas, visto lo stato di salute di Don Anselmo, gli consiglia di farsi ricoverare in ospedale per effettuare delle analisi. Hipolito decide di investire i suoi risparmi in una collezione di francobolli. Matias impara l'arte del fioretto da Onesimo. Severo, Candela, Carmelo e Sol sono pronti a portare avanti il loro piano per liberarsi di Eliseo.

Mercoledì 18 gennaio 2017: Raimundo comprende che tra Emilia e Cesar c'è molto più di una semplice amicizia e mette quindi in guardia la ragazza, ricordandole le molte qualità del suo ex compagno Alfonso, ma Emilia non l'ha ancora perdonato. Intanto Alfonso, nonostante le raccomandazioni di Ramiro, continua a combattere nel giro delle scommesse clandestine. Eulalia parte per Madrid e Fe è preoccupata di perdere il lavoro al servizio di Francisca. Lucas teme per le condizioni di salute di Don Anselmo, i risultati delle analisi infatti non sono rassicuranti. La trappola di Severo richiede l'entrata in scena di Melisa Ramirez de la Prada.

Giovedì 19 gennaio 2017: Francisca ricatta Fe, se vuole rimanere alla villa deve riferirle tutto ciò che sa o ascolta da Ulloa e Castenada, soprattutto per quanto concerne Beltran. Melisa, pagata da Severo, recita la parte della donna d'affari pronta ad acquistare il 40% delle fabbriche di Santacruz. Raimundo scopre che Francisca sta minacciando i Mella e corre in loro aiuto. Ramiro decide di seguire Alfonso e viene a sapere che l'uomo è coinvolto in un giro di combattimenti clandestini.

Venerdì 20 gennaio 2017: Eliseo picchia Sol e poi si rivolge a Francisca per chiedere il suo appoggio per distruggere Severo. Ramiro salva Alfonso da un combattimento che lo vede perdente. Raimundo chiede ad Emilia di tornare con Alfonso ma lei è intenzionata a portare avanti la sua relazione con Cesar. Don Anselmo è in ospedale a La Puebla e i suoi compaesani sono tutti molto preoccupati. Francisca si presenta Miel Amarga, vuole un incontro con Severo.

Sabato 21 gennaio 2017: Francisca cerca di mettere in cattiva luce i Mella, ma Severo accertato che la famiglia manterrà i patti riguardo alla produzione di cereali per le sue fabbriche, non comprende cosa stia tramando la donna. Sol, dopo essere stata malmenata da Eliseo, nasconde i segni sul viso fingendo un mal di denti, ma Lucas scopre la verità ed è furibondo. Don Berengario arriva a Puente Viejo per supportare Don Anselmo, molto malato. Emilia e Cesar si baciano. Rosario segue Alfonso e tenta di difenderlo da un'aggressione ma rimane gravemente ferita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo