Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016

6

Tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto per la terza settimana di novembre.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto su Canale 5, da lunedì 14 a sabato 19 novembre alle ore 16.10.

Lunedì 14 novembre 2016: Bosco racconta a Severo quanto accaduto a Francisca e avvisa l’intero paese del suo ritorno. Ramiro annuncia di voler lasciare Puente Viejo e Prado rimane molto delusa. Candela teme l’arrivo di Melisa a Puente Viejo, è cosciente di aver perso la sua occasione con Severo. Lucas tenta di difendersi non ammettendo una negligenza professionale.

Martedì 15 novembre 2016: Sol non si arrende e continua ad indagare per cercare di capire chi ha incastrato Lucas. Francisca è ancora viva e si rimetterà presto, la notizia viene accolta con grande gioia da Bosco. I comportamenti di Alfonso sono sempre più sospetti, l’uomo si comporta in modo strano e continua ad incontrare Hortensia in gran segreto. Sol racconta a Severo e Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite, e Carmelo è d’accordo con lei che bisogna indagare sulla donna. Intanto Lucas le conferma che Obdulia chiedeva spesso di Casimiro.

Mercoledì 16 novembre 2016: Melisa, conquista i Castañeda, facendo un’ottima impressione. Candela è delusa da Savero che non ha tardato a rimpiazzarla. Da parte sua, Carmelo ammonisce l’amico dicendogli di smetterla con questa farsa, è infatti convinto che usi Melisa per far ingelosire Candela. Emilia intanto riflette su una possibile separazione da Alfonso. Francisca è appena rientrata in villa, quando riceve una misteriosa lettera dal tribunale. Sol sospetta di Obdulia e ne parla con Lucas. Francisca riceve una buonissima notizia, potrà riavere i suoi beni. La donna è felice ma anche piena di rancore, l’ansia di venedetta di Francisca preoccupa Raimundo. Nel frattempo Berta si mostra sempre più premurosa nei confronti di Bosco e Rosario non manca di farglielo notare.

Giovedì 17 novembre 2016: Alfonso, minacciato da Benedicto, decide di derubare Severo per pagare il “riscatto” chiesto. Hipolito intanto è pronto a difendere il suo paese uccidendo la bestia che minaccia i suoi paesani, ma scoprirà presto che in realtà non esiste alcuna bestia. Candela è gelosa e non riesce ad accettare la presenza di Melisa e il fatto che lei tenti anche di diventarle amica. La donna è davvero pentita di aver rifiutato la proposta di Severo. Alfonso, pur di aiutare Hortensia, è disposto a rubare a Miel Amarga, ma non riuscendoci inizia a pensare di rubare i soldi di suo fratello Ramiro.

Giovedì 17 novembre 2016, ore 21.10: Raimundo assume uno strano comportamento e Francisca non riesce a capirne il motivo. Obdulia attacca Sol e tenta di ucciderla per completare la sua vendetta. Severo è adirato per la buona sorte toccata a Francisca e decide di affrontarla dicendole che indagherà per scoprire chi è la persona misteriosa e potente che l’ha aiutata. Carmelo, Severo e Candela sono preoccupati perché non trovano più Sol, ostaggio di Obdulia. Melisa intanto continua a tormentare Candela chiedendole di insegnarle a fare dolci. Gracia fa la spia ad Emilia dicendole di aver visto Alfonso in compagnia di Hortensia. Sol riesce a disarmare Obdulia, ma si ferisce ad una mano. Carmelo riesce a buttare giù la porta del dispensario e a fermare Obdulia che viene arrestata e portata in carcere, anche se sarà difficile incriminarla: mancano prove valide. Ramiro annuncia a tutta la sua famiglia che intende rimanere a Puente Viejo.

Venerdì 18 novembre 2016: Emilia è convinta che Hortensia sia la causa del suo allontanamento da Alfonso. Intanto l’uomo matura un piano per derubare suo fratello Ramiro e pagare l’uomo che mantiene sotto scacco Hortensia. L’arrivo di Candela interrompe l’avvicinamento tra Bosco e Berta. Emilia si reca da Francisca per sapere cosa stia accadendo a suo padre. Hipolito e Onesimo cercano di mediare con Francisca, ma inutilmente.

Sabato 19 novembre 2016: Severo e Carmelo temono che il giudice sia corrotto e che per questo vada contro Lucas. Ramiro decide di restare a Puente Viejo e si reca a La Puebla per ritirare in banca tutto il suo denaro. Alfonso lo segue per derubarlo

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo