Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016
Tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto per la terza settimana di novembre.

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto su Canale 5, da lunedì 14 a sabato 19 novembre alle ore 16.10.
Lunedì 14 novembre 2016: Bosco racconta a Severo quanto accaduto a Francisca e avvisa l’intero paese del suo ritorno. Ramiro annuncia di voler lasciare Puente Viejo e Prado rimane molto delusa. Candela teme l’arrivo di Melisa a Puente Viejo, è cosciente di aver perso la sua occasione con Severo. Lucas tenta di difendersi non ammettendo una negligenza professionale.
Martedì 15 novembre 2016: Sol non si arrende e continua ad indagare per cercare di capire chi ha incastrato Lucas. Francisca è ancora viva e si rimetterà presto, la notizia viene accolta con grande gioia da Bosco. I comportamenti di Alfonso sono sempre più sospetti, l’uomo si comporta in modo strano e continua ad incontrare Hortensia in gran segreto. Sol racconta a Severo e Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite, e Carmelo è d’accordo con lei che bisogna indagare sulla donna. Intanto Lucas le conferma che Obdulia chiedeva spesso di Casimiro.
Mercoledì 16 novembre 2016: Melisa, conquista i Castañeda, facendo un’ottima impressione. Candela è delusa da Savero che non ha tardato a rimpiazzarla. Da parte sua, Carmelo ammonisce l’amico dicendogli di smetterla con questa farsa, è infatti convinto che usi Melisa per far ingelosire Candela. Emilia intanto riflette su una possibile separazione da Alfonso. Francisca è appena rientrata in villa, quando riceve una misteriosa lettera dal tribunale. Sol sospetta di Obdulia e ne parla con Lucas. Francisca riceve una buonissima notizia, potrà riavere i suoi beni. La donna è felice ma anche piena di rancore, l’ansia di venedetta di Francisca preoccupa Raimundo. Nel frattempo Berta si mostra sempre più premurosa nei confronti di Bosco e Rosario non manca di farglielo notare.
Giovedì 17 novembre 2016: Alfonso, minacciato da Benedicto, decide di derubare Severo per pagare il “riscatto” chiesto. Hipolito intanto è pronto a difendere il suo paese uccidendo la bestia che minaccia i suoi paesani, ma scoprirà presto che in realtà non esiste alcuna bestia. Candela è gelosa e non riesce ad accettare la presenza di Melisa e il fatto che lei tenti anche di diventarle amica. La donna è davvero pentita di aver rifiutato la proposta di Severo. Alfonso, pur di aiutare Hortensia, è disposto a rubare a Miel Amarga, ma non riuscendoci inizia a pensare di rubare i soldi di suo fratello Ramiro.
Giovedì 17 novembre 2016, ore 21.10: Raimundo assume uno strano comportamento e Francisca non riesce a capirne il motivo. Obdulia attacca Sol e tenta di ucciderla per completare la sua vendetta. Severo è adirato per la buona sorte toccata a Francisca e decide di affrontarla dicendole che indagherà per scoprire chi è la persona misteriosa e potente che l’ha aiutata. Carmelo, Severo e Candela sono preoccupati perché non trovano più Sol, ostaggio di Obdulia. Melisa intanto continua a tormentare Candela chiedendole di insegnarle a fare dolci. Gracia fa la spia ad Emilia dicendole di aver visto Alfonso in compagnia di Hortensia. Sol riesce a disarmare Obdulia, ma si ferisce ad una mano. Carmelo riesce a buttare giù la porta del dispensario e a fermare Obdulia che viene arrestata e portata in carcere, anche se sarà difficile incriminarla: mancano prove valide. Ramiro annuncia a tutta la sua famiglia che intende rimanere a Puente Viejo.
Venerdì 18 novembre 2016: Emilia è convinta che Hortensia sia la causa del suo allontanamento da Alfonso. Intanto l’uomo matura un piano per derubare suo fratello Ramiro e pagare l’uomo che mantiene sotto scacco Hortensia. L’arrivo di Candela interrompe l’avvicinamento tra Bosco e Berta. Emilia si reca da Francisca per sapere cosa stia accadendo a suo padre. Hipolito e Onesimo cercano di mediare con Francisca, ma inutilmente.
Sabato 19 novembre 2016: Severo e Carmelo temono che il giudice sia corrotto e che per questo vada contro Lucas. Ramiro decide di restare a Puente Viejo e si reca a La Puebla per ritirare in banca tutto il suo denaro. Alfonso lo segue per derubarlo