Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2017

7

Camila è vittima di un incidente sotto gli occhi di Beatriz che, senza indugio urla in cerca di aiuto.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2017

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2017, alle ore 16.20.

Lunedì 13 marzo 2017: Camila è adirata con Elias per averla baciata, quindi decide di mettere subito in chiaro che è interessata ad un rapporto che sia esclusivamente di amicizia. La ragazza tiene molto a Hernando ed è decisa a far funzionare il loro matrimonio. Dopo la vicenda infatti, chiede al marito esplicitamente di starle vicino.

Martedì 14 marzo 2017: Onesimo e Hipolito hanno deciso di darsi al commercio di Viejamentos, ma Gracia li avvisa che non c’è mercato e nessun clienti è disposto a comprarli. Dolores crede a Don Berengario che le ha rivelato che presto Pedro diventerà il sostituto di Lenin.

Mercoledì 15 marzo 2017: Dopo vari accertamenti viene ritirata l'accusa nei confronti di Raimundo. A quante pare né lui né gli abitanti di Puente Viejo sono dei terroristi. Don Berengario prende in giro Dolores dicendole che voci dal Vaticano confermano Pedro verrà eletto presidente dell'Unione Sovietica.

Giovedì 16 marzo 2017: Dolores, ingannata dal prete, comincia a darsi delle arie in paese. Hernando continua ad allontanare Camila senza alcuna spiegazione e decide anche di andare via da Puente Viejo. Sol e Candela organizzano un picnic con lo scopo di avvicinare Carmelo e Mencia, ma una serie di imprevisti rendono tutto più difficile.

Venerdì 17 marzo 2017 ore 16:30: Hernando sceglie di partire alla volta di Madrid per allontanarsi da Camila e Beatriz. Candela e Sol continuano a portare avanti il loro piano per far innamorare Carmelo e Mencia.

Venerdì 17 marzo 2017 ore 21:10: Dolores e Mariana, comandano entrambe a Mencia un'insegna per i loro rispettivi negozi. Camila vuole vederci chiaro, ha infatto notato delle incongruenze nei documenti di nascita di Beatriz e della compravendita del Jaral. Anche Nicolàs ha dei dubbi riguardo al Dos Casas, è convinto che ci sia qualcosa dietro. Carmelo e Mencia, avvicinati da Sol e Candela, scoprono di detestarsi profondamente. Raiumundo è perplesso per la decisione di Francisca di redigere un nuovo testamento.

Sabato 18 marzo 2017: L’ingenua Dolores è convinta che Pedro diventerà presto Presidente dell'Unione Sovietica e inizia a studiare il cirillico, mentre tutti i suoi compaesani la deridono. Rafaela sempre più misteriosa nei suoi comportamenti, bacia Matias. Camila cade da uno sgabello e sbatte la testa. Beatriz, che ha assistito all’incidente, per la prima volta parla, anzi urla…

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo