Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto: anticipazioni da lunedì 13 a domenica 19 giugno

4

Tutti i "segreti" della soap spagnola per la terza settimana di giugno.

Il Segreto: anticipazioni da lunedì 13 a domenica 19 giugno

Lunedì 13 giugno 2016: Aurora, Emilia, Candela, Rosario e Alfonso leggono in gran segreto un lettera di Maria, la ragazza racconta della nuova vita a Cuba insieme a Gonzalo e la piccola Esperanza. Intanto mentre Pedro e Dolores creano nuove assurde “regole” per i paesani di Puente Viejo, Severo non smette di cercare sua sorella Sol. E' giunto il momento del parto per Ines, ad aiutarla ci sarà Amalia, mentre infatti le due discutono Ines sentirà dei forti dolori. Francisca si recherà immediatamente alla baracca, ma troverà sia il bambino che Ines senza vita.

Martedì 14 giugno 2016: Francisca prontamente presta soccorso al bambino e riesce a rianimarlo, ma si accorge che anche Ines è ancora viva, quindi comanda freddamente ad Amalia di ucciderla, la ragazza rifiuta ma accetta il piano escogitato della Montenegro. Intanto Raimundo parlando con Emilia esprime tutti i suoi dubbi sulla storia con Donna Francisca e confessa di aver compreso che per loro non c'è alcun futuro. Severo, che ha ingaggiato un detective per ritrovare la sorella scomparsa, partirà per incontrarlo e scoprire i progressi fatti.

Mercoledì 15 giugno 2016: D'accordo con Francisca, Amalia ritornerà alla villa e racconterà di aver dato alla luce il bambino mentre era nel bosco, il nome scelto da Bosco per suo figlio sarà Beltran. Ines, nel frattempo, priva di forze viene abbandonata nella capanna, Fe è l'unica a nutrire sospetti riguardo al racconto di Amalia. Intanto Candela, assecondando una richiesta di Conrado, chiederà ad Aurora dei suoi sentimenti per il fidanzato e lei confesserà che qualcosa è cambiato.

Giovedì 16 giugno 2016: La salute del piccolo Beltrán è in pericolo, il bambino non mangia ed è molto debilitato. Anche Ines è molto debole e non riesce ad uscire dalla capanna dove è imprigionata per chiedere aiuto. Aurora è ufficialmente un’infermiera ma durante i festeggiamenti si scontra con Francisca. Per Severo le cose non sono andate come sperato, il detective non è riuscito a trovare sua sorella Sol. In un duro faccia a faccia Lucas dirà a Conrado di essere innamorato di Aurora, il timore di Conrado è che anche Aurora provi lo stesso. Nicolás riceverà un misterioso telegramma.

Venerdì 17 giugno 2016: Aurora si scontra con i due pretendenti: Lucas e Conrado. Nel frattempo Mariana è preoccupata per Nicolas, sembra che il telegramma ricevuto sia della madre - con la quale non è in buoni rapporti - e lo avvisa dell'arrivo della donna a Puente Viejo. Severo e Carmelo sono alle prese con due candidate suggerite da Dolores. Alicia, ex fidanzata di Conrado, spierà David e Manuela.

Sabato 18 giugno 2016: la soap non andrà in onda.

Domenica 19 giugno 2016: Francisca crede che Ines sia morta, ma la donna è viva e vegeta. Convinta di aver dato alla luce una bambina, deceduta appena dopo il parto, si recherà nel luogo dove crede sia stata sepolta. Amalia la ritroverà in pessime condizioni. Intanto continuano gli scontri tra Aurora e Conrado, anche in questa puntata saranno protagonisti di un acceso confronto in cui Aurora chiarirà una volta per tutte di non amarlo più.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming