Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2016

4

Scopriamo cosa ci riservano le puntate della soap Il Segreto per la seconda settimana di dicembre.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2016

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, da lunedì 12 a sabato 17 dicembre, alle ore 16.10.

Lunedì 12 dicembre 2016: Berta confessa a Bosco e Mauricio dei suoi disturbi, ma non appare più di tanto preoccupata. In paese si preparano le elezioni del nuovo sindaco e Onèsimo propone a suo cugino Hipólito di creare una coalizione. Emilia è decisa, vuole separarsi da Alfonso, che si mostra assai addolorato da questo addio forzato. Mariana interroga Genaro per scoprire se è vero quanto detto da Fuensanta.

Martedì 13 dicembre 2016: Bosco sceglie Alfonso come caposquadra del Jaral e Ramiro come suo aiutante. Emilia è assolutamente certa della decisione presa, e non accetta alcuna intromissione. Mariana da fiducia a sua suocera e cerca di instaurare un rapporto con lei, ma Nicolas è convinto che sua madre non possa cambiare da un giorno all'altro. Hipolito viene eletto sindaco di Puente Viejo. Gracia vede Abel in piazza. Francisca cerca di mettere Bosco contro Severo e il ragazzo ingenuamente si fa manipolare. Sol e Lucas hanno un breve incontro da soli. Francisca invita Eliseo a recarsi in villa.

Mercoledì 14 dicembre 2016: Francisca è il mittente del misterioso biglietto ricevuto da Eliseo. La donna è disposta a dargli il suo aiuto per distruggere Severo. Bosco fomentato da Francisca, affronta Severo e rompe la sua amicizia con lui, convinto che abbia tentato di fare fuori sua nonna. Raimundo, invece, conosce bene Francisca ed è convinto che il suo sia uno stratagemma studiato per isolare Bosco allontanandolo da chi gli vuole bene. Al Jaral intanto alcune telefonate anonime fanno sospettare Bosco, che chiede spiegazioni a Berta, ma la ragazza continua a negare che siano per lei. Abel, ricatta sua sorella Gracia. Mariana è convinta che Fuensanta voglia decidere del futuro di Juanita. Raimundo va in villa e Francisca, accortasi di essere ascoltata dalla zia, inscena di essere vittima di un'aggressione.

Giovedì 15 dicembre 2016: Eliseo, armato, minaccia Sol impedendole di vedere Lucas. La ragazza però reagisce riuscendo a liberarsi dalla morsa del suo aggressore. Raimundo avvisa Bosco di stare attento perché è vittima del gioco di Francisca, ma il ragazzo convinto della buona fede della donna gli dice di non intromettersi. Onesimo inizia a investigare su Abel, per scoprire chi sia realmente. Carmelo in seguito ad un tremendo incidente viene portato al dispensario in fin di vita. Sol è convinta che Eliseo abbia a che vedere con l'incidente di Carmelo. Francisca chiede a Berta di aiutarla a convincere Bosco a trasferirsi alla villa ma la balia non accetta e Francisca le chiede di non riferire nulla della loro conversazione.

Venerdì 16 dicembre 2016: Eliseo riferisce a Sol di essere l’artefice dell'incidente d'auto di Carmelo e minaccia di far del male anche a suo fratello Severo, a Lucas e a Candela, tutto se non smetterà di incontrare segretamente il medico. Carmelo sopravvive ma sarà costretto sulla sedia rotelle per il resto della vita. Sol non dice la verità a Severo per evitare di metterlo in pericolo, ma l'uomo, indagando, ha comunque compreso che dietro questa vicenda c’è lo zampino di Eliseo. Gracia si accorge di essere pedinata da Onesimo. Francisca scava nel passato di Berta. Emilia dice a Dolores di essersi separata da Alfonso. Estela arriva a Puente Viejo e racconta la verità a Mariana.

Sabato 17 dicembre 2016: Mariana ed Estela accusano Donna Fuensanta la quale è costretta ad ammettere di aver mentito, tuttavia al ritorno di Nicolas la donna dirà di essere stata truffata da Mariana e la incolperà di essere una doppiogiochista, ma Nicolas non le crederà. Dolores smaschera Abel. Rosario chiede a Emilia di riflettere bene sulla relazione con Alfonso. Francisca, con una scusa, allontana Bosco e dice a Berta di conoscere il suo segreto. Sol, preoccupata dalle minacce di Eliseo, chiede a Severo di accettare suo marito, poi va da Lucas e rompe la loro relazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo