Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto: anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 luglio

8

Scopri tutte le anticipazioni della soap Il Segreto per la seconda settimana di luglio.

Il Segreto: anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 luglio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, alle 15.45, da lunedì 11 a venerdì 15 luglio:

Lunedì 11 luglio 2016: Alicia tenta di uccidere Aurora, ma la ragazza viene salvata da Conrado che però perderà la vita al posto del suo grande amore. Intanto Genaro approfitta dell’assenza di Nicolas per insidiare Mariana. Amalia grazie a Severo ha scoperto il diabolico piano di Francisca, quando l'uomo le chiederà di portare Beltran al Dispensario per farlo visitare da Aurora crederà nella su buona fede.

Martedì 12 luglio 2016: I funerali di Conrado hanno luogo. Aurora è inconsolabile, la ragazza, distrutta dal dolore, cerca un appoggio in Lucas. Il giovane per farla distrarre, con una scusa, la obbliga a sostituirlo per un giorno al Dispensario. Severo finalmente comprende il gioco di Sabina che tenta di metterlo contro il suo amico Carmelo. Intanto approfittando dell'assenza di Nicolas, Genaro continua a molestare Mariana. Amalia, dietro consiglio di Severo, porta Beltran al Dispensario dove verrà visitato da Aurora.

Mercoledì 13 luglio 2016: Di fronte ai tre nei sul corpicino di Beltran, Aurora rimane sconvolta. I tre nei indicano l'appartenenza del bambino alla dinastia di Pepa: lei e Bosco sono inevitabilmente fratelli. Bosco scopre di essere stato ingannato da Francisca, la donna sapeva che il ragazzo è figlio di Tristan e Pepa e non intende perdonarla per questa crudele omissione. Francisca chiede a Raimundo di andare a vivere alla Villa, la figlia Emilia sarà molto preoccupata per la sorte di suo padre accanto a Francisca.

Giovedì 14 luglio 2016: Severo garantisce ad Amalia la sua ospitalità nel caso Francisca decidesse di cacciarla dalla villa. Bosco di fronte alla spiazzante verità, andrà a rifugiarsi sui monti per riflettere. Intanto nuove sulla vera identità di Sabina salteranno fuori e la ragazza verrà cacciata dalla tenuta. La felicità di Francisca, finalmente pronta a vivere la sua storia con Raimundo, verrà sconvolta dal ritorno di Bosco che vorrà un chiarimento con la donna.

Venerdì 15 luglio 2016: Dopo le sconvolgenti rivelazioni e il confronto con Francisca, Bosco decide di lasciare la villa e di trasferirsi a El Jaral con Amalia. Raimundo, sempre più innamorato di Francisca, non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo e decide di trasferirsi dalla Montenegro. Dopo il trasferimento di Bosco ed Amalia quel sarà il destino di Ines?



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming