Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 10 a sabato 15 ottobre

8

Scopriamo cosa accadrà nella soap Il Segreto, in questa seconda settimana di ottobre.

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 10 a sabato 15 ottobre

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto su Canale 5, da lunedì 10 a sabato 15 ottobre alle ore 16.10

Lunedì 10 ottobre 2016: Il dottor Iglesias viene incarcerato grazie a Mathias e Severo. Bosco è amareggiato e triste, si sente in colpa per essersi affidato ad un ciarlatano peggiorando così le condizioni di salute della sua amata Ines, sempre più provata dalla malattia. Sol ha preso la decisione di andare a vivere a Madrid e Severo prega Lucas di andare a trovarla.

Martedì 11 ottobre ore 2016: Don Anselmo mette in guardia Francisca riguardo allo studio legale che cura i suoi interessi. La Montenegro scopre quindi che Banuelos la sta truffando e che a causa dell'avvocato, ha perso anche la proprietà della villa. Dunque la donna informa anche il suo compagno Raimundo riguardo l'inganno subito. Gilberto, il gelataio, obbliga Hipolito a sostituirlo per sfuggire alla sua tremenda fidanzata. Intanto Hipolito informa Don Anselmo della conversazione telefonica tenuta da Francisca all’emporio.

Mercoledì 12 ottobre ore 2016: Tra Emilia ed Alfonso il rapporto è sempre più freddo e questa distanza preoccupa i familiari della coppia. Ines intanto, è stremata dalla malattia, le sue condizioni peggiorano ed è costretta a ricorrere ad una sedia a rotelle. Severo, tenta in tutti i modi di convincere Sol a rimanere con lui a Puente Viejo, ma non riuscendo decide di partire con lei per Madrid. Nel frattempo Bosco è angosciato a causa del peggioramento dello stato di salute di Ines, non riesce infatti ad accettare un futuro senza di lei. Francisca si imbatte in Severo e lo affronta di fronte a tutti i compaesani minacciandolo di morte.

Giovedì 13 ottobre ore 2016: Severo è in procinto di partire e passa quindi a salutare tutti i suoi amici, compreso Lucas a cui consegna una lettera da parte di Sol. Emilia ed Alfonso giungono alla conclusione che la loro relazione si è trasformata nel tempo in una fraterna convivenza. Intanto Raimundo chiede il sostegno dei suoi amici per salvare la villa dal pignoramento.

Venerdì 14 ottobre ore 2016: Gilberto si confida con Hipolito riguardo ad Otilia, accusando la donna - sua ex fidanzata- di perseguitarlo. Sol intanto porge a Carmelo le sue scuse. Parlando, l'uomo comprende che la ragazza è sinceramente innamorata di Lucas, dunque decide di recarsi dal medico per spronarlo a combattere per Sol e per evitare che lei parta. Ines è consapevole che le rimangono pochi attimi di vita e chiede a Bosco di portarla nel posto dove si sono conosciuti ed innamorati.

Venerdì 14 ottobre 2016, ore 21.10: Bosco torna al Jaral con il corpo esanime di Ines. L’intero paese piange la morte della ragazza, ma la tristezza di Bosco si trasforma presto in rabbia. Appresa la notizia anche Francisca vorrebbe partecipare al funerale, ma Raimundo saggiamente glielo impedisce. Emilia ed Alfonso accorrono alle esequie ma non si rendono conto di essere pedinati, qualcuno sta infatti seguendo Prado. Rientrato a casa, Bosco, riabbraccia il suo piccolo Beltran. Carmelo cerca di convincere Sol ad accompagnarlo nelle sue visite d’affari ma la ragazza rifiuta, così come Severo. L'uomo irritato, va quindi alla locanda e si sfoga con Emilia, la quale sembra sentirsi disorientata quanto lui.

Sabato 15 ottobre 2016 ore 15.15: Raimundo parte alla volta di Fuerteventura, abbandonando Francisca in un momento assai complicato. Severo intanto va a trovare Candela, la donna cade tra le sue braccia in cerca di consolazione. Prado viene assalita dal suo patrigno, ma a salvarla accorrerà il suo vero padre: Ramiro Castañeda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo