Il Segreto Anticipazioni: da domenica 21 a sabato 27 aprile 2019

-
Share
Il Segreto Anticipazioni: da domenica 21 a sabato 27 aprile 2019

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni settimanali delle puntate della soap Il Segreto in onda da domenica 21 a sabato 27 aprile 2019 su Canale 5 alle 16.40.

Maria e Gonzalo hanno un duro confronto in cui si accusano l’un l’altra e dimostrando a tutti che ormai sono ai ferri corti. Raimundo e Gonzalo spiegano a Matias come stanno le cose e pregano il ragazzo di non rivelarlo a nessuno. Meliton fa analizzare le uova in vendita all'emporio e i risultati confermano le accuse di Paco. Don Anselmo e Don Berengario hanno paura che il ritorno di Elsa possa far scoppiare il matrimonio di Isaac e Antolina. Fernando tenta di riconquistare Maria chiedendole perdono per tutte le crudeltà del passato, però Maria non cede. Isaac non tollera più le sfuriate di Antolina contro Elsa e reagisce mettendola a tacere. Poco dopo si reca da Elsa e le chiede di andare via da Puente Viejo.

Eustaquio Molero ha un faccia a faccia con Severo, in cui chiarisce al Santacruz che non porrà fine ai lavori nelle sue miniere e continuerà a sversare sostanze tossiche nei terreni Las Lagunas. Spinto da Fernando, Prudencio chiede a Saul e Julieta di lasciare la villa, L'Ortega però li rassicura riguardo all'annullamento delle nozze. Fernando vuole far fuori Gonzalo senza lasciare tracce, ma Prudencio gli propone una soluzione più sicura.

Carmelo decide di assumere Elsa come aiuto-maestra di Adela. Maria e Gonzalo tentano di scoprire se dietro a sequestro di Emilia e Alfonso c'è Fernando; Matias nel frattempo inizia a porsi delle domande sul conto della sorella e del cognato e ha paura che gli stiano nascondendo qualcosa. Fernando, seguendo il consiglio di Prudencio, offre a Gonzalo due milioni di pesetas per lasciare definitivamente Maria e l'uomo accetta.

Adela acconsente affinchè Elsa continui ad aiutarla alla scuola. Prima di lasciare la villa, Julieta e Saul provano a chiarirsi con Raimundo; l'uomo però pare non avere alcuna spiegazione per i due ragazzi. Lo scoppio improvviso di un temporale costringe Elsa a ripararsi in un capanno abbandonato; Isaac, preoccupato nel saperla sola, la raggiunge.

Anacleto continuare a insistere per firmare gli articoli di Irene; Severo nel frattempo torna a casa e fraintende la presenza del bizzarro giornalista. Gonzalo si allontana da Puente Viejo senza dire nulla a Maria, sconvolta e arrabbiata per la “fuga”. Adela sviene improvvisamente; Carmelo insiste per condurla in ospedale.

Fernando fa sapere a Maria che Gonzalo ha abbandonato la Spagna. Adela è in ospedale per accertamenti e a Elsa tocca gestire tutti i bambini della scuola. Prima di recarsi da Antolina, Marcela svela a Consuelo dove lei e Matias nascondono gli incassi della locanda, ma solo dopo poche ora i soldi spariscono…

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 16.40.

Scopri tutte le news e le anticipazioni riguardanti Il Segreto.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo