Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019

Le anticipazioni della soap per la terza settimana di settembre.

Il Segreto Anticipazioni: da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni settimanali delle puntate della soap Il Segreto in onda da domenica 15 a sabato 21 agosto 2019 su Canale 5 alle 16.40.

Maria e Roberto continuano a mentire a tutti e intanto progettano la fuga. Saul tenta di uccidere Pedro Molero, ma viene fermato in tempo da Consuelo che corre a raccontare tutto a Severo e Carmelo. I due affrontano Pedro e lo convincono a partire per il Portogallo, dove dicono si siano nascosti padre e fratello dell'uomo.

Le condizioni di Julieta sono sempre più disperate. Isaac nel frattempo non ce la fa più a sopportare Antolina. Onesimo e il cugino cercano di aiutare Meliton a migliorare le sue doti di banditore. Elsa inizia a pensare ad un futuro accanto ad Alvaro e comincia a fidarsi dell'uomo, ignara delle intenzioni del medico ormai in combutta con Antolina.    

Maria e Roberto sono pronti ad imbarcarsi per Cuba, decisi a scappare da Francisca e Fernando. La salute di Julieta sembra peggiorare di giorno in giorno. Alvaro intanto, chiede a Elsa di diventare sua moglie, ma la Laguna, incerta dei sentimenti che prova, prende tempo per rispondere alla proposta di Alvaro. Consuelo capisce che qualcosa di nuovo è successo ad Elsa. 

Il giorno della fuga da Puente Viejo di Maria e Roberto, qualcosa sembra non andare come dovrebbe. Il Sergente Cifuentas continua ad indagare per identificare i cadaveri ritrovati. Il sergente è convinto che Carmelo e Don Berengario stiano nascondendo la verità su quanto è accaduto ai Molero.

Elsa dovrà prendere una decisione importante: sposare Alvaro oppure no? Il suo cuore ha già deciso, ma lei non è ancora convinta, c'è qualcosa nell'uomo che la rende sospettosa. Carmelo è in pensiero. Riceve, infatti, un misterioso biglietto in cui è impressa una richiesta ben precisa rivolta a lui e a Don Berengario. Il mittente chiede di incontrarli in gran segreto.

Elsa ripensa alla proposta di matrimonio di Alvaro e sente di voler dire di sì, Antolina ovviamente è immensamente felice della cosa, Isaac, invece, convinto che il dottore la stia solo ingannando, va su tutte le furie.

Severo prega Irene di pubblicare una finta notizia che potrebbe però aiutare Carmelo. Nel frattempo, per Don Berengario e Carmelo è arrivato il momento di risolvere il mistero. Si recano quindi nel luogo dell'appuntamento, ma qui trovano Saul. L'Ortega dice di sapere quanto accaduto a Julieta.

Fernando e Francisca hanno un violento scontro. La donna ordina a Fernando di andarsene immediatamente da casa sua. Elsa ha deciso ed è pronta a rispondere ad Alvaro di voler diventare sua moglie. Alvaro è felicissimo e informa subito tutti i suoi cari. 

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming