Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 9 maggio 2021: Begona pronta ad uccidere per Marta!

6

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 9 maggio 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, donna Begona è pronta a dare una lezione al violento marito della figlia, ma la sua è molto più di un semplice vendetta!

Il Segreto Anticipazioni 9 maggio 2021: Begona pronta ad uccidere per Marta!

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 9 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.14 su Canale5, visti i maltrattamenti che Ramon infligge a Marta, Begona corre ai ripari in modo drastico. Don Filiberto si prepara a colpire duramente Puente Viejo!

Il Segreto Anticipazioni: Marta precipita dalle scale

In casa Salozabal si sta consumando un dramma: Marta è precipitata giù dalle scale spinta da Ramon che ora, finge di essere disperato. Ma Manuela sa tutto e quando viene comunicata la morte del bambino che Marta porta in grembo, decide di sbugiardarlo davanti a Ignacio. E' chiaro che ad aver attentato alla vita della ragazza e ucciso il suo bambino, non può che essere stato il geloso Ramon, certo che il piccolo non fosse suo ma frutto del tradimento di Marta con Adolfo. La governante, affezionata alle sue ragazze, non riuscirà a restare in silenzio, farà infatti di tutto per aprire gli occhi di Ignacio.

Begona pronta ad uccidere Ramon. Nella Puntata de Il Segreto del 9 maggio 2021

Ma c'è qualcun altro pronto a vendicarsi del feroce Ramon, stiamo parlando di Begona. La donna è riuscita finora a nascondere la sua instabilità, ha cercato di uccidere la povera Manuela, ma nessuno l'ha mai scoperto, tranne Rosa che, annebbiata dalla follia ha finito per appoggiare il piano della madre e mantenere il silenzio. Ora però, Begona ha nel mirino un altro abitante della Casona, si tratta proprio del violento marito di sua figlia Marta, contro il quale ha già pianificato un attacco mortale.

Il Segreto Anticipazioni: Urrutia si dispera perché non riesce a trovare lavoro

Urrutia è sempre più agitato perché non riesce a trovare lavoro. Ogni prospettiva, infatti, sembra infinitamente peggiore del suo vecchio lavoro alla fabbrica. Alicia, intanto, è spaventata teme di poter essere nuovamente attaccata dagli Arcangeli e non sbaglia... Donna Isabel, che ha ricevuto istruzioni dai suoi superiori della società segreta degli Arcangeli, convoca Tomás e don Filiberto per comunicargli i loro nuovi piani!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo