Il Segreto Anticipazioni 7 novembre 2018: Raimundo tradisce Nicolas

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 7 novembre 2018: Raimundo tradisce Nicolas

Le Anticipazioni de Il Segreto dell'8 novembre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 7 novembre 2018, Raimundo tradisce Nicolas svelando al Generale Perez dove si trova il fotografo. In cambio però ottiene la promessa della scarcerazione di Emilia e Alfonso. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata di oggi in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Il Generale De Ayala sta per ottenere quello che desidera. I suoi loschi piani per mettere in ginocchio gli abitanti di Puente Viejo stanno dando i loro frutti e ora si prepara a vendicarsi dell’uomo che ha tolto la vita a suo figlio. La sua ira sarà terribile!

Raimundo svela al Generale il nascondiglio di Nicolas in questa puntata de Il Segreto del 7 novembre 2018

Raimundo non ce la fa più. Non sopporta che i suoi adorati Emilia e Alfonso siano stati accusati ingiustamente e teme che entrambi possano essere ancora torturati. L’avvocato Espinosa ha riferito all’Ulloa che Emilia è stata stuprata e che Alfonso viene costantemente e violentemente picchiato. Sono dei momenti critici! Fe si è svegliata e ha testimoniato in favore dei coniugi Castañeda, dichiarando che a tentare di ucciderla è stato un uomo incappucciato. Nonostante le sue parole, il Generale ha continuato la sua scia di violenza. Alla fine in cambio della scarcerazione dei due giovani, Raimundo rivela al Generale dove si è nascosto Nicolas: l’uomo è fuggito in Portogallo insieme a sua figlia. Il militare abbandona il paese per raggiungerlo e prendersi la sua vendetta, intanto le porte del carcere si aprono…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 5 al 10 novembre 2018.