Il Segreto Anticipazioni 7 dicembre 2018: Isaac è tornato a Puente Viejo

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 7 dicembre 2018: Isaac è tornato a Puente Viejo

Nella puntata de Il Segreto di venerdì 7 dicembre 2018, Severo confessa a Irene i suoi sentimenti e scopre che sono ricambiati: Irene è innamorata di lui! Intanto Isaac è tornato a Puente Viejo dopo la tragica morte di Elsa…ma scopriamo insieme cosa rivela la trama della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.20.

A Puente Viejo ci sono due nuovi arrivi. Isaac ha fatto ritorno in paese in compagnia di una giovane bionda di nome Antolina. Il ragazzo ha un triste passato alle spalle: la sua promessa sposa Elsa è morta tragicamente durante le loro nozze…

Isaac fa ritorno a Puente Viejo in questa puntata de Il Segreto del 7 dicembre 2018

Mentre Dolores cerca di vendere il suo nuovo prodotto, in grado di ingrandire il seno, a Puente Viejo fa ritorno Isaac. Il ragazzo ha una triste notizia da raccontare. La sua amata Elsa è morta durante le nozze e lui ha deciso di tornare nel suo paese natale per cominciare una nuova vita. Accanto a lui c’è una giovane donna, Antolina, la fedele domestica di Elsa, sconvolta anche lei da quanto successo quel giorno terribile.

Severo confessa a Irene di amarla

Irene è partita per Alicante per un nuovo lavoro e Severo, dopo i rimproveri di Carmelo, ha deciso di raggiungerla per confessarle finalmente i suoi sentimenti. Il Santacruz riesce finalmente a esternare i suoi sentimenti. Irene, stupita e felice di questa confessione, esce allo scoperto confessando di essere anche lei innamorata di lui. Intanto Fernando ha nascosto Emilia e Alfonso nella Villa; gli uomini del generale e della Guardia Civile sono sulle loro tracce…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 3 al 7 dicembre 2018.