Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 6 luglio 2020: Pepa insiste per vedere Angustias... ma perché?

10

Vediamo cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni della Puntata de Il Segreto del 3 luglio 2020. Nell'Episodio della soap: Pepa insiste per fare visita ad Angustias in manicomio, ma a quale scopo?

Il Segreto Anticipazioni 6 luglio 2020: Pepa insiste per vedere Angustias... ma perché?

Le Anticipazioni de Il Segreto del 7 luglio 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 6 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio della soap - in onda su Canale5 alle 15.45 - Pepa vuole fare visita a Donna Angustias in manicomio, ma il dottor Julian glielo impedisce e la ricatta. Dolores e Hipolito si impegnano per vendere qualche brodo in dado, mentre Don Pedro, obbligato da Donna Francisca, rifiuta il permesso a Raimundo di fare dei lavori necessari all'apertura della locanda, a meno che non accetti di pagare una tangente. Donna Francisca intanto, cerca di corrompere il direttore della banca. Angustias, nei suoi vaneggiamenti, ricorda l’incendio. Nel frattempo, un forestiero giunge in città sulle tracce di Juan.

Pepa insiste per fare visita ad Angustias, ma Julian glielo impedisce, nella puntata de Il Segreto in onda il 6 luglio 2020

Pepa vuole fare visita a Donna Angustias in manicomio, ma il dottor Julian glielo impedisce e le intima di stare alla larga dalla nuora di Francisca o sarà costretto a riferire le sue intenzioni alla Signora. Ma qual è lo scopo di Pepa? Perchè ci tiene tanto a rivedere la folle Angustias? Angustias è la chiave di tutto, se infatti Pepa riuscisse a consultare la cartella clinica della donna, potrebbe, con certezza, dimostrare che non si tratta dalla vera madre di Martin.

Francisca ostacola il progetto di Raimundo, nella puntata de Il Segreto in onda il 6 luglio 2020

Don Pedro, fedele della Dark Lady, l'ha informata dei piani di Raimundo e quest'ultima ha deciso per ripicca, che l'albergo non potrà mai essere costruito. E' dietro indicazioni della Signora che tutti si adoperano per mandare a monte il progetto del povero Ulloa, mentre Francisca infatti pensa personalmente a corrompere il direttore della Cassa di Risparmio, Don Pedro, approfittando della sua posizione di sindaco, rifiuta a Raimundo il permesso necessario per costruire ricattandolo con il pagamento di una tangente.

Il Segreto: Juan sta per ricevere una notizia davvero sconvolgente!

Tra le mura del manicomio, Angustias sembra stare sempre peggio e nei suoi vaneggiamenti rivive i temibili attimi in cui la sua stanza ha preso fuoco. Nel frattempo, l'ignaro Juan, sta per ricevere una vista. Presto una notizia inaspettata, ma positiva, gli regalerà l'occasione di cambiare la sua vita... purtroppo però, c'è uno scotto da pagare!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 6 al 10 luglio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming