Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 6 dicembre 2020: Francisca svela il suo Piano! Isabel trema...

5

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 6 dicembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Francisca non ha intenzione di suicidarsi con Raimundo, vuole solo fuggire da L'Habana. Isabel è stata smascherata!

Il Segreto Anticipazioni 6 dicembre 2020: Francisca svela il suo Piano! Isabel trema...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 7 dicembre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 6 dicembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.20 su Canale5, Donna Francisca mette in atto il suo piano. Hipolito e Onesimo continuano ad indagare su Estefania. Tomas affronta la madre.

Francisca svela il suo piano! Nella Puntata de Il Segreto in onda il 6 dicembre 2020

Donna Francisca mette in atto il suo piano, cogliendo di sorpresa la Marchesa. Isabel infatti, scoprirà che le intenzioni di Francisca sono ben diverse da quelle sperate: la Montenegro non vuole suicidarsi insieme a Raimundo, in un ultimo gesto di amore estremo, la donna ha messo in scena tutta questa farsa per riuscire a fuggire da La Habana e trasferirsi in paese. Francisca ha capito che la De Los Visos sta tramando contro di lei e in questo particolare momento, in cui ha solo bisogno di calma per prendersi cura di Raimundo, cercherà una scappatoia per allontanarsi dalla Villa.

Il Segreto Anticipazioni: Hipolito e Onesimo cercano di smascherare Estefania

Hipolito e Onesimo continuano a indagare su Estefania e, con un diversivo, riescono a rubarle un documento d’identità sperando di ottenere delle informazioni. La donna minaccia di distruggere la vita e il matrimonio di Tiburcio, da settimane infatti lo tiene sotto scacco minacciando di raccontare la sua presunta infedeltà. I due Miranar sono però finalmente pronti a fare giustizia e a liberarsi di questa crudele approfittatrice, certi che il povero Tiburcio non abbia realmente tradito sua moglie.

Il Segreto Anticipazioni: Thomas scopre un'amara verità

Tomas, stufo di essere l'eterno secondo, affronta sua madre, colpevole di aver sempre preferito a lui suo fratello Adolfo. Lei, va su tutte le furie e incapace di controllarsi, gli confessa averlo sempre odiato per via di suo padre, rivelandogli così inavvertitamente che lui e suo fratello Adolfo sono figli di due uomini diversi, dunque sono solo fratellastri. Tomas è sconvolto...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo