Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 6 aprile 2020: l'inondazione di Puente Viejo è imminente, Carmelo si sente in colpa...

292

Carmelo e Severo cercano di resistere, ma ormai l'inondazione è imminente e il Sindaco è costretto a chiedere l'abbandono della città ai suoi abitanti.

Il Segreto Anticipazioni 6 aprile 2020: l'inondazione di Puente Viejo è imminente, Carmelo si sente in colpa...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 7 aprile 2020

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 6 aprile 2020, il Tenente Cepeda informa Carmelo che entro pochissime ore Puente Viejo verrà sommersa dall'acqua. Carmelo e Severo cercano di impedirlo. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni dell'episodio in onda alle 15.20 su Canale5.

Carmelo si sente responsabile dell'imminente inondazione di Puente Viejo, nella puntata de Il Segreto del 6 aprile 2020

Informati dell'imminente inondazione dal Tenente Cepeda, Carmelo e Severo provano a resistere con tutte le loro forze, ma purtroppo la sommersione di Puente Viejo sembra ormai inevitabile. Il Sindaco è tormentato, si sente molto in colpa per quello che sta accadendo alla sua città. Tutto ha infatti avuto inizio quando il Ministero, sollecitato segretamente da Fernando, ha inviato il colonnello Juan García-Morales a Puente Viejo per gestire una vecchia richiesta di Carmelo: creare un bacino idrico. La proposta del sindaco, ormai lontana nel tempo, era frutto di una mossa strategica contro la Montenegro, il Leal sperava infatti di espropriare Francisca dei propri terreni, necessari per lo sviluppo del progetto. L'incaricato è però giunto in città con una tragica notizia riguardante non solo la Montenegro, ma tutti gli abitanti del paese: l'inondazione dell'intera Puente Viejo.

Il Segreto: Carmelo e Francisca si arrendono alla distruzione della città, ma intanto Garcia-Morales...

Carmelo, seppur pentito e amareggiato, si rende conto di non poter far più nulla e invita quindi i suoi concittadini a lasciare le loro abitazioni. Intanto, distrutta dalla inaccettabile sconfitta, Francisca si rifugia nei bei ricordi, ripensando ai tempi felici trascorsi in Villa... Ciò che il sindaco e la Signora però ignorano è che nello stesso momento García-Morales, in fin di vita dopo l'esplosione di un ordigno piazzato da Fernando, è riuscito a fermare la tragica distruzione di Puente Viejo: la città è salva!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 6 all'11 aprile 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming