Il Segreto Anticipazioni 5 febbraio 2019: Elsa in fuga da Puente Viejo

-
43
Il Segreto Anticipazioni 5 febbraio 2019: Elsa in fuga da Puente Viejo

Le Anticipazioni de Il Segreto del 6 febbraio 2019

Nella puntata de Il Segreto di martedì 5 febbraio 2019, Tiburcio diventa l'uomo più forte del mondo mentre Elsa, sconvolta, si dà alla fuga e lascia Puente Viejo senza lasciare nessuna traccia. Il Guerrero è disperato!. Scopriamo insieme cosa ci rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 alle 16.40.

Elsa e Isaac hanno avuto il loro faccia a faccia chiarificatore. Il Guerrero ha rivelato alla sua compagna di essere lui il padre del bambino di Antolina, scatenando la disperazione della Laguna.

Elsa fugge da Puente Viejo in questa puntata de Il Segreto del 5 febbraio 2019

Elsa è sconvolta! Non può credere che il suo amato Isaac abbia potuto fare una cosa tanto meschina. La Laguna ha scoperto della gravidanza di Antolina e ha cercato in ogni modo di scoprire chi ha sedotto e abbandonato la sua ex cameriera. Con sua enorme sorpresa e con dolore, apprende che l'uomo in questione è proprio il suo compagno, che in una notte di sconforto si è lasciato consolare da Antolina. Isaac ha passato una sola notte con la ragazza dopo essersi macchiato le mani con il sangue di Jesus Laguna. Elsa decide di abbandonare Puente Viejo e fugge lontano da tutti. Il bel carpentiere è disperato; ha perso nuovamente il suo amore! Intanto inizia a circolare la verità sulla gravidanza inaspettata di Antolina.

Tiburcio diventa l'uomo più forte del mondo

Puente Viejo è in fermento per l'evento di sollevamento pesi a cui ha deciso di partecipare Tiburcio. Il circense non può certo rinunciare a quest'opportunità ma deve attendere qualche giorno prima di mostrare tutta la sua bravura. La gara viene posticipata per rispetto ad Adela, ferita da Basilio e in gravi condizioni. Dopo l'operazione della maestra, tutto è pronto: Tiburcio riesce a sollevare il peso con fatica e diventa...l'uomo più forte del mondo. Grande soddisfazione per lui e per la sua Dolores.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 4 al 10 febbraio 2019