Il Segreto Anticipazioni 4 febbraio 2019: Elsa faccia a faccia con Isaac

-
54
Il Segreto Anticipazioni 4 febbraio 2019: Elsa faccia a faccia con Isaac

Le Anticipazioni de Il Segreto del 5 febbraio 2018

La puntata de Il Segreto in onda oggi, lunedì 4 febbraio 2019, si focalizzerà su una difficile quanto improrogabile rivelazione: Isaac confesserà a Elsa di aver passato una notte d'amore con Antolina e di essere il padre del bambino che porta in grembo. Nel frattempo scopriremo di più sullo stato di Adela, la poverina dopo aver ricevuto un proiettile alla testa, sparato da Basilio -  un folle stalker che da anni la perseguita - versa purtroppo in gravi condizioni. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda sempre su Canale 5 a partire dalle 16.20. 

Elsa affronta Isaac

Elsa, delusa alla notizia che Isaac sia il padre del bambino di Antolina, decide di affrontarlo. I due hanno un acceso diverbio che si conclude con la fuga della Laguna. Secondo spoiler Isaac proverà a rincontrarla per chiarire - il Guerrero ama Elsa ed è combattuto tra ciò che gli impone la ragione e ciò che gli dice il cuore -  ma la scaltra Antolina fingerà prontamente un malore che costringerà l'ingenuo carpentiere a rinunciare. L'ex ancella sta approfittando della gravidanza per riuscire ad accaparrasi il Guerrero, puntando sul suo senso del dovere lo spingerà infatti a rinunciare al suo sogno d'amore.

Adela in gravi condizioni viene operata d'urgenza

Nel frattempo tutta Puente Viejo è in apprensione per le sorti di Adela, la moglie di Carmelo infatti è stata ferita alla testa dal suo pericoloso stalker Basilio; solo il tempestivo sopraggiungere di Meliton è riuscito a scongiurare la morte della donna. Le sue condizione sono però davvero critiche, secondo i medici non c'è altra alternativa che sottoporla ad un rischioso intervento. Carmelo è distrutto dal dolore, nonostante il calore mostrato da tutti i compaesani e in particolare dagli amici Severo e Irene, non riesce a farsi capace di tale disgrazia. Del resto il dottore non ha lasciato molte sperando al Sindaco: anche se l'intervento dovesse riuscire, Adela potrebbe riportare danni permanenti.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'3 all'8 febbraio 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo