Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 4 aprile 2021: Manuela sa chi ha cercato di ucciderla!

6

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 4 aprile 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Manuela confessa a Encarnacion di non aver perso la memoria e di sapere chi ha tentato di ucciderla.

Il Segreto Anticipazioni 4 aprile 2021: Manuela sa chi ha cercato di ucciderla!

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 4 aprile 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.14 su Canale5, Manuela confessa a Encarnacion di non aver mai perso la memoria e di essere al corrente che donna Begona ha tentato di ucciderla. Lei resta sconvolta.

Il Segreto Anticipazioni: Manuela nega di ricordare chi l'ha spinta

Manuela, una volta sveglia, nega di sapere come abbia fatto a cadere, ma questa non è proprio la verità. La governate di Ignacio sta dunque nascondendo qualcosa? Rosa nel frattempo, seppur sconvolta dalla confessione di sua madre Begoña, che ha ammesso di aver deliberatamente attentato alla vita di Manuela, decide di aiutarla a portare a compimento il suo piano

Nella Puntata de Il Segreto del 4 aprile, Manuela si confida con Encarnación: "Non ho perso la memoria". 

Manuela si confida con Encarnación ammettendo di non aver perso la memoria e di sapere chi ha tentato di ucciderla: la perfida donna Begoña. La moglie di Urrutia resta sconvolta, ma promette comunque di non dire nulla per non mettere a rischio la sicurezza di Manuela. Nel frattempo tra Marta e Ramón il clima è sempre più teso, l'uomo, a conoscenza della verità sul bambino che la Salozabal porta in grembo, è diventato violento e continua a cercare pretesti per prendersela con Adolfo. Situazione complicata anche per Pablo e Carolina che, incapaci di accettare il divieto di sposarsi, almeno per il momento, decidono di scappare per farlo di nascosto.

Il Segreto Anticipazioni: Tomas decide di dire ad Adolfo la verità su Jean Pierre

Hipólito seppur oberato dal lavoro arretrato in municipio, trova comunque il tempo di creare scompiglio insieme a Onésimo e le sue api. Nel frattempo Emilia, sconvolta nell'apprendere che Raimundo ha pregato donna Francisca di ucciderlo, riferisce la notizia a Matías e Marcela, gettando anche i due ragazzi nello sconforto più totale. Tomás, assalito dai sensi di colpa, comprende di dover dire la verità a suo fratello Adolfo riguardo all'identità del suo vero padre: Jean Pierre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo