Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 4 aprile 2020: Ecco che succederà a Severo e Irene dopo l'inondazione di Puente Viejo

489

Mentre Don Berengario informa i parrocchiani della sua decisione di rinunciare ai voti, Irene consiglia a Severo di tornare a produrre gallette.

Il Segreto Anticipazioni 4 aprile 2020: Ecco che succederà a Severo e Irene dopo l'inondazione di Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che nella puntata di domanisabato 4 aprile 2020Don Berengario informa tutti i suoi parrocchiani di aver deciso di lasciare i voti e di voler restare insieme a Marina, la donna che ama. Irene intanto, in previsione del loro addio a Puente Viejo, suggerisce a Severo di tornare a produrre gallette. Ma vediamo nel dettaglio le trame degli episodi in onda alle 15.20 su Canale5.

Don Berengario rinuncia ai voti in questa puntata de Il Segreto del 4 aprile 2020

Marina ha deciso di non partire. Don Berengario le ha confessato il suo amore e finalmente i due sono pronti a ricostruirsi una vita insieme, ricominciando da dove si erano lasciati. Il sacerdote ha però dovuto rinunciare ai suoi voti e abbandonare l'abito talare. Don Anselmo ha dato loro un grande supporto; è lui a essersi accorto per primo che tra i due c'era ancora un forte sentimento. Ora però Berengario deve informare i suoi parrocchiani della nuova vita con Marina, sicuro di ricevere anche da loro tutto il sostegno.

Il Segreto anticipazioni: Irene convince Severo a tornare al suo vecchio lavoro

Per gli abitanti di Puente Viejo è un momento molto delicato. Il destino del paese – che sarà distrutto molto presto da un'inondazione – costringe molti a lasciare le loro case e a cambiare totalmente vita. Anche Severo è stato colpito da questo cambiamento. Le sue risaie sono state definitivamente compromesse ma Irene ha un'idea per farlo tornare in affari. La Campuzano consiglia al marito di riaprire la sua fabbrica e di tornare a produrre gallette. Il Santacruz non sembra contrario a questa opzione e le anticipazioni de Il Segreto ci lasciano intendere che in questo suo nuovo progetto potrebbe essere coinvolto pure Carmelo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 30 marzo al 4 aprile 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming