Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 31 gennaio 2020: Lola vuole rompere con Prudencio. Ecco il perché

Lola comunica a Prudencio di volerlo lasciare mentre Maria vuole scoprire cosa nasconde Dori.

Il Segreto Anticipazioni 31 gennaio 2020: Lola vuole rompere con Prudencio. Ecco il perché

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggivenerdì 31 gennaio 2020 – rivelano che Maria è sconvolta per quello che è successo con Dori ma non rivela nulla a Fernando. Lola comunica a Prudencio che vuole lasciarlo. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 16.30 su Canale5.

Maria inorridita da Dori in questa puntata de Il Segreto del 31 gennaio 2020

A L'Havana, Maria continua a sottoporsi ai trattamenti di Dori senza battere ciglio. Nonostante il dolore, la ragazza è determinata a rimettersi in piedi e non permetterà a nessuno – nemmeno a Fernando – di impedirle di continuare la terapia. La Vilches però comincia a preoccuparla seriamente. Maria non ha mai gradito l'atteggiamento freddo e arcigno della sua infermiera ma non ha mai dubitato che fosse in grado di aiutarla. Ma la trance in cui Dori è inaspettatamente caduta, l'ha fortemente scossa. La Castañeda comincia a sospettare che la donna che il Mesia ha portato a casa, per aiutarla, nasconda dei terribili segreti ed è decisa a scoprire quali. Per ora però manterrà il segreto su quanto successo almeno con il suo ex marito.

Il Segreto: Lola vuole lasciare Prudencio

Brutte notizie per Prudencio, che crede finalmente di aver trovato l'amore della sua vita. Il ragazzo si troverà invece ad affrontare un'improvvisa decisione di Lola. La giovane gli confesserà infatti di volerlo lasciare, non rivelandogli però i veri motivi dietro alla sua scelta. La bella Mendana, felice di aver riconquistato il cuore dell'Ortega, ha paura che Francisca possa fargli del male. Teme infatti che la Montenegro voglia vendicarsi dell'affronto subito. Intanto Paco, il padre di Marcela, è alla ricerca di un misterioso ladro di farina.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming