Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 30 novembre 2020: Rosa tenta di uccidere suo padre!

11

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 30 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Rosa, spinta da Isabel, punta una pistola contro suo padre, ma poi cambia idea e la rivolge proprio contro la Marchesa!

Il Segreto Anticipazioni 30 novembre 2020: Rosa tenta di uccidere suo padre!

Le Anticipazioni de Il Segreto dell'1 dicembre 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 30 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.45 su Canale5, Rosa, confusa da donna Isabel, pensa di uccidere il padre, credendo che sia sua la colpa di tutti i suoi problemi. Premerà il grilletto? Interrotta mentre sta per farlo, la ragazza rivolge la pistola contro se stessa e poi contro donna Isabel. Damian, sfuggito all’arresto, vuole vendicarsi di Matias. Alicia, infuriata con Matias per averla fatta passare per una spia, dà rifugio a Damian. Francisca, viste le condizioni di Raimundo, chiede a Mauricio di aiutarla a porre termine alla sua vita insieme a Raimundo.

Il Segreto Anticipazioni: Isabel usa Rosa contro Ignacio

Attimi di tensione e paura a casa Solozabal, Rosa è fuori di testa, ne ha dato prova in più occasioni negli ultimi tempi, ma quello che sta per fare è davvero inaspettato. Finora non era stata violenta, squilibrata sicuro, ma non pericolosa, è per questo che Ignacio, pur preoccupato, aveva finito per sottovalutare il problema. Ad aggravare la situazione è stato l'intervento di Isabel, la Marchesa infatti, non si è fatta scappare l'opportunità di usare, l'instabile nuora, per colpire il suo vecchio nemico.

Rosa punta la pistola contro il padre, ma poi ci ripensa e la rivolge contro Isabel. Nella Puntata de Il Segreto del 30 novembre 2020

Isabel ha approfittato della materno rapporto instaurato con Rosa per insinuare nella ragazza un sospetto sul padre Ignacio. La perfida De Los Visos ha infatti convinto la giovane a vendicarsi di Ignacio, responsabile di tutti guai che hanno di recente colpito la sua famiglia. Rosa non deluderà la scaltra manipolatrice, dopo essersi procurata una pistola infatti, la punterà contro suo padre. L'uomo fortunatamente, riuscirà a calmarla, ma Rosa non vorrà saperne di abbasserà l'arma: dopo averla rivolta contro se stessa, punterà a Isabel. Una scomoda situazione per la Marchesa che si troverà improvvisamente nel mirino della folle Solozabal!

Il Segreto Anticipazioni: Francisca prende una drastica decisione!

Damian, in fuga dal carcere, trova rifugio da Alicia. La ragazza, anche lei vittima del doppio gioco di Matias accetta infatti di aiutare il compagno rivoluzionario. Nel frattempo all'Havana, Francisca, disperata per le condizioni di Raimundo, sembra aver preso una drastica decisione e chiede il supporto del fidato Mauricio. La Signora ha deciso di morire insieme a suo marito, un suicidio è l'ultimo estremo gesto romantico pianificato da Francisca..

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 30 novembre al 4 dicembre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo