Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 30 marzo 2020: Morales fa delle rivelazioni preziose per Raimundo...

62

Tutta Puente Viejo è sulle tracce si Esperanza e Beltran e le rivelazioni di Morales potrebbero essere molto utili a favorire il ritrovamento dei due bambini.

Il Segreto Anticipazioni 30 marzo 2020: Morales fa delle rivelazioni preziose per Raimundo...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 31 marzo 2020

Nella puntata de Il Segreto, di lunedì 30 marzo 2020, Garcia-Morales ribadisce a Raimundo i motivi del suo odio verso Puente Viejo, poi gli fornisce nuovi indizi su Fernando che potrebbero rivelarsi assai utili per ritrovare Esperanza e Beltran.  Don Berengario e Marina intanto, decidono di costruirsi un futuro insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap spagnola per la puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 16.40.

Morales fa a Raimundo importanti rivelazioni su Fernando, nella puntata de Il Segreto del 30 marzo 2020

Sono momenti difficili quelli che stanno vivendo gli abitanti della Casona, è ormai chiaro che a firmare i delitti che hanno di recente scosso Puente Viejo è stato il redivivo Fernando, ora autore anche di un triste sequestro, il Mesia ha infatti rapito i figli di Maria, Esperanza e Beltran. Seppur avviliti, amici e familiari, sono ben consapevoli che non ci sia tempo da perdere, bisogna subito trovare il pericoloso figlio di Olmo e liberare i bambini prima che folle sequestratore possa fargli del male. Purtroppo, nonostante l'impegno e due persone in più in squadra - Emilia e Alfonso appena rientrati a Puente Viejo - si brancola nel buio. Illuminante per Raimundo sarà però un nuovo confronto con Morales, il sottosegretario, dopo aver ribadito le motivazioni del suo odio contro Puente Viejo e i suoi abitanti, darò nuovi indizi su Fernando, indizi che potrebbero rivelarsi molto utili nelle ricerche dei due bambini. 

Il Segreto: Don Berengario e Marina progettano un futuro insieme

Don Berengario non si lascerà scappare Marina. Il sacerdote ha deciso di cambiare vita e di dar retta ai consigli di Don Anselmo. Il suo amico, prima di tutti, ha capito che tra lui e Marina c'è ancora un forte amore e che i due non possono più perdersi di vista. Berengario quindi è corso incontro alla sua amata, già in cammino per allontanarsi da Puente Viejo e le ha confessato tutti i suoi sentimenti. La coppia si è dunque finalmente riunita, al sacerdote non resta che rinunciare ai voti e parlare con tutti i suoi parrocchiani della sofferta ma sentita decisione presa. I due hanno davanti un futuro roseo e cominciano già a fare progetti...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 30 marzo al 4 aprile 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming