Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 30 luglio 2020: E' guerra tra Pepa e Alberto Guerra...

10

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame de Il Segreto della puntata del 30 luglio 2020. Nell'episodio, tra Pepa e Alberto Guerra si accende lo scontro mentre Francisca fa picchiare Juan.

Il Segreto Anticipazioni 30 luglio 2020: E' guerra tra Pepa e Alberto Guerra...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 31 luglio 2020

Scopriamo cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 30 luglio 2020. Nell'Episodio della soap - in onda su Canale 5 alle 15.45 - l’incontro tra Pepa e Alberto, il nuovo medico di Puente Viejo, è burrascoso. I due infatti hanno entrambi un carattere forte che li porta immediatamente allo scontro. Tristan continua a cercare la verità sulla morte del padre e confida i suoi sospetti a Sebastian, che nel frattempo, cerca di risolvere la questione di Raimundo. Donna Francisca è furiosa, ha infatti scoperto che Juan e Soledad hanno passato la notte insieme. La Signora ordina quindi al fidato Mauricio di punire severamente Juan, che viene picchiato a morte e lasciato a terra privo di sensi.

Alberto VS Pepa nella puntata de Il Segreto del 30 luglio 2020

Alberto Guerra, il nuovo medico arrivato in città per sostituire don Julián, inizia a visitare i nuovi pazienti ma trova grande diffidenza. Gli abitanti di Puente Viejo non nascondono di essere scontenti delle cure del medico, motivo che li spingerà a continuare a rivolgersi a Pepa. Tra Alberto e la Levatrice si creerà presto tensione, i due, messi l'uno contro l'altro dagli abitanti della città, mostreranno grande difficoltà di dialogo anche a causa dei loro caratteri forti e testardi.

Anticipazioni Il Segreto: Sebastian vuole che Raimundo si faccia aiutare

Tristan, sconfortato dagli scarsi progressi ottenuti indagando sulla morte del padre, si confida con Sebastian, il quale a sua volta, tenta con difficoltà di convincere Raimundo a farsi aiutare per risolvere la pericolosa questione con Pardo. L'usuraio tiene l'uomo sotto scacco, ma Sebastian è pronto a contrattare per lui, purtroppo l'Ulloa Senior sembra restio a coinvolgere il figlio nella vicenda.

Il Segreto Anticipazioni: Juan pestato a morte

Nel frattempo a Villa Montenegro si sta per consumare una vera tragedia: Francisca ha scoperto che sua figlia Soledad ha trascorso la notte con Juan. L'operaio dovrà pagare con il sangue questo terribile affronto, la Signora organizza infatti un terribile agguato guidato dal fidato Mauricio. Il Capomastro insieme ai suoi uomini punirà il povero giovane con brutale pestaggio che lo ridurrà in fin di vita.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 27 al 31 luglio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming