Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 30 gennaio 2020: E' finita! Il tribunale condanna Puente Viejo

Il tribunale rigetta la richiesta dei cittadini di Puente Viejo di fermare il progetto del bacino, che rischia di distruggere il paese.

Il Segreto Anticipazioni 30 gennaio 2020: E' finita! Il tribunale condanna Puente Viejo

Le Anticipazioni de Il Segreto del 31 gennaio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domani giovedì 30 gennaio 2020 – il tribunale ha rigettato la richiesta dei cittadini di Puente Viejo e ha disposto il proseguimento del progetto per il bacino. È ormai giunta la fine per il paesino spagnolo e Garcia Morales dà l'ordine di espropriare tutti i terreni. Ma scopriamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 16.30 su Canale5.

È finita! Puente Viejo verrà distrutto nelle puntata de Il Segreto del 30 gennaio 2020

Francisca sembra debba rassegnarsi. Tutti i suoi sforzi di convincere i suoi importanti amici sono stati vani e ora il paese rischia davvero di essere spazzato via dall'inondazione. Il tribunale ha deciso infatti di rigettare la richiesta congiunta dei cittadini di fermare le operazioni per l'apertura del bacino e ora le cose si fanno davvero complicate. Carmelo e Severo non sanno più che fare e nemmeno Irene, è riuscita a trovare una soluzione per evitare che tutti debbano lasciare le loro case. Morales è invece più che felice di portare a termine la sua missione.

Il Segreto: Morales dà ordine di espropriare i terreni di Puente Viejo

Con Francisca, Carmelo e Severo con le mani legate, Morales può procedere con il suo piano. Il sottosegretario approfitta della decisione del tribunale per procedere all'esproprio dei terreni. La Montenegro non lascerà certo che qualcuno la cacci dalla sua Casona, così come non permetterà che il suo “regno” venga distrutto. Fernando intanto gongola sotto i baffi. Il Mesia – che finge di essere cambiato – è infatti molto più coinvolto di quanto vuole far credere. Il suo rapporto con Garcia è ben più di una semplice conoscenza e presto Raimundo lo scoprirà.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming