Il Segreto Anticipazioni: 3 luglio 2016
Scopriamo insieme le anticipazioni sull’appuntamento serale di domenica 3 luglio 2016 della soap spagnola più amata dal pubblico di Canale 5.

Scopriamo cosa ci riserverà la puntata de Il Segreto in onda su Canale 5, domenica 3 luglio alle 21.10.
Dopo il confronto con Ines, Bosco sta vivendo un grosso tormento interiore. Nonostante il risentimento nei confronti della donna che l’ha deluso e poi abbandonato, l’uomo non riesce a rimanere indifferente di fronte al triste racconto della ragazza e ai bei ricordi che lo legano a lei.
Amalia intanto, supportata da Francisca, continuerà a fare il gioco sporco. Fingendo di non sapere della travagliata storia tra Bosco e Ines, metterà il marito alle strette obbligandolo a confessare la relazione con l’ex governante. Di fronte all’incalzare della donna, il nipote di Francisca, sarà costretto ad ammettere di aver avuto una storia clandestina con Ines.
Intanto anche per Marian le cose non sembrano andare per il meglio, la ragazza scappa da Munia e dalle angherie della suocera Donna Fuensanta. Ad incrinarsi però, è il rapporto con il marito Nicolás che pare non fidarsi in alcun modo di lei.
Aurora infine, scoprirà che i dubbi su Alicia sono fondati. Alicia preme per ottenere la custodia di David ma la Castro, con l’aiuto di Manuela, riuscirà a smascherarla. Lo scopo della donna è infatti mettere le mani sul patrimonio del bambino. La firma di Aurora sarà fondamentale per ottenere l'affido e l’infermiera è fermamente decisa a negarla.