Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: 3 luglio 2016

3

Scopriamo insieme le anticipazioni sull’appuntamento serale di domenica 3 luglio 2016 della soap spagnola più amata dal pubblico di Canale 5.

Il Segreto Anticipazioni: 3 luglio 2016

Scopriamo cosa ci riserverà la puntata de Il Segreto in onda su Canale 5, domenica 3 luglio alle 21.10.
Dopo il confronto con Ines, Bosco sta vivendo un grosso tormento interiore. Nonostante il risentimento nei confronti della donna che l’ha deluso e poi abbandonato, l’uomo non riesce a rimanere indifferente di fronte al triste racconto della ragazza e ai bei ricordi che lo legano a lei.

Amalia intanto, supportata da Francisca, continuerà a fare il gioco sporco. Fingendo di non sapere della travagliata storia tra Bosco e Ines, metterà il marito alle strette obbligandolo a confessare la relazione con l’ex governante. Di fronte all’incalzare della donna, il nipote di Francisca, sarà costretto ad ammettere di aver avuto una storia clandestina con Ines.

Intanto anche per Marian le cose non sembrano andare per il meglio, la ragazza scappa da Munia e dalle angherie della suocera Donna Fuensanta. Ad incrinarsi però, è il rapporto con il marito Nicolás che pare non fidarsi in alcun modo di lei.

Aurora infine, scoprirà che i dubbi su Alicia sono fondati. Alicia preme per ottenere la custodia di David ma la Castro, con l’aiuto di Manuela, riuscirà a smascherarla. Lo scopo della donna è infatti mettere le mani sul patrimonio del bambino. La firma di Aurora sarà fondamentale per ottenere l'affido e l’infermiera è fermamente decisa a negarla.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming